Roma, social impazziti: da Zaccagni che piange a Guendouzi vestito da befana

Roma, social impazziti: da Zaccagni che piange a Guendouzi vestito da befana
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Tra i giocatori della Lazio più bersagliati sui social ci sono Zaccagni e Guendouzi. Virale il fotomontaggio con Pellegrini che esulta vicino all'esterno biancoceleste in lacrime. L'ex Verona è stato anche protagonista di uno scontro con Paredes ed è scattata l'ironia dei tifosi giallorossi: "Non è che il figlio non è di Zaniolo ma di Leandro?". Anche il francese è stato vittima di vari meme. Per festeggiare l'Epifania è stato raffigurato su una scopa vestito da befana. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

"La partita conferma che questa squadra, seppur con dei limiti nella rosa, era costruita con valori sufficienti per lottare per un posto in Europa" , afferma Andrea Di Caro sulle colonne de La Gazzetta dello Sport. (LAROMA24)

Così ieri, dopo che Papa Francesco aveva aperto l'ultima Porta Santa per indicare la strada del paradiso, Claudio Ranieri, pontefice infinito della diocesi laica di Trigoria, ha deciso che il periodo di penitenza era terminato e Lorenzo Pellegrini poteva lasciare i sommersi per tornare tra i salvati. (ilmessaggero.it)

COME LA ROMA HA BLOCCATO LE FONTI DI GIOCO LAZIALI - La Roma è attenta a bloccare la catena sinistra biancoceleste. Innanzitutto, pur provando una leggera pressione, la difesa rimane sostanzialmente bassa per non dare campo a Tavares e Zaccagni (Voce Giallo Rossa)

Il gesto di Ranieri dopo aver salutato Baroni: un momento di grande rispetto e fairplay

Il mondo giallorosso è esploso di gioia sui social e sotto l'ultimo post pubblicato da Stephan El Shaarawy su Instagram spicca il commento di Francesco Totti : "A belli", scrive il Capitano. (LAROMA24)

L'ha rifatto. Ancora una volta, al cospetto del derby, l'allenatore giallorosso si scatena e, contrariamente allo stile delle sue scelte, sempre molto coerenti e raramente azzardate, ci ha azzeccato di nuovo. (Calciomercato.com)

Ranieri saluta Baroni dopo il fischio finale di Roma-Lazio e usa poche parole per descrivere la rissa negli ultimi minuti del derby: un bellissimo gesto di rispetto e fairplay dell'allenatore giallorosso. (Fanpage.it)