VIDEO Serie A, De Laurentiis: "Uscire da accordi con piattaforme che promuovono solo eventi internazionali"

Il presidente del Napoli: "Abbiamo 25 milioni di tifosi e risultati fallimentari di presenze tv" “Quando, nei prossimi mesi, i signori della Uefa avranno fatto bingo licenziando i propri diritti per ben due trienni, non ci saranno più possibilità di sovvenzionare il calcio italiano. Questo cosa vuol dire? Che quelle 6-7 squadre che potranno partecipare ai tornei europei, forse, riusciranno a sopravvivere, tutte le altre moriranno in un solo colpo. (LAPRESSE)

Su altre testate

Campania, De Luca: "Starò qui nei secoli dei secoli, se i cittadini vorranno" 16 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Serie A, De Laurentiis: "Uscire da accordi con piattaforme che promuovono solo eventi internazionali" 16 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Cosa vuol dire? Non ci sono regole, la libertà di impresa è qualcosa che è al centro della forza: faccio un esempio, nel basket americano non funzionavano certe situazioni e si sono fermati per sei mesi. (ilmattino.it)

FOTO ADL con Massa, De Luca e Isaia sulla MSC World Europa: “Interessante convegno”

PAROLE – «Io dal 2008, per l’intertoto col Panionios, mi feci dare il canale Sky dopo che gli altri si rifiutarono di trasmettere quelle gare. Aurelio De Laurentiis ha partecipato come ospite al convegno ‘Dall’analogico al digitale. (Milan News 24)

Leggi tutta la notizia "Abbiamo 25 milioni di tifosi per la Serie A e risultati inconcepibili di presenze su queste piattaforme. (Virgilio)

Il presidente del Napoli ha pubblicato una foto sul suo account X, che lo ritrae con Leonardo Massa, vicepresidente Southern Europe di MSC Crociere, il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca e Salvatore Isaia, direttore editore della radio partner della SSC Napoli, accompagnata dalla seguente didascalia: "Interessante convegno sulla MSC World Europa in compagnia di Leonardo Massa, Vincenzo De Luca e Salvatore Isaia". (CalcioNapoli1926.it)