Lazio, Romagnoli a LSC : "L'amarezza è molta. L'arbitro mi ha detto che..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Pareggio casalingo per la Lazio di mister Baroni, che impatta sull'1-1 contro un Udinese energico e concentrato. Le numerose gare ravvicinate suggeriscono di prendere con ottimismo questo pareggio, nonostante il rimpianto di non aver raggiunto il quarto posto. Al termine del match è intervenuto ai microfoni ufficiali del club l'autore del gol Alessio Romagnoli. Ecco le sue parole: "Dispiace perché abbiamo fatto una buona gara. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Di seguito i convocato della Nigeria per le sfide di marzo. Ecco la decisione del ct sul giocatore della Lazio, Dele Bashiru. (LazioNews24.com)

La Lazio non approfitta del tonfo della Juventus contro l'Atalanta e manca l'occasione per il sorpasso, rimanendo in quinta posizione: all'Olimpico, contro l'Udinese, infatti, termina... (Virgilio)

IV UOMO Rutella 32' - Lungo check per controllare la posizione di Romagnoli, a seguito della spizzata di Vecino: è tutto regolare, rete convalidata e pareggio per i biancocelesti (Calciomercato.com)

SULL’UDINESE – «Sapevamo che non potevamo giocare con i calci lunghi perché sono la squadra più strutturata del campionato, venivano alti e non era facile uscire da dietro. Il giocatore della Lazio ha rilasciato delle dichiarazioni al termine della gara di campionato pareggiata contro l’Udinese (LazioNews24.com)

5.5 KRISTENSEN In perenne difficoltà su Zaccagni. Suo il tocco maldestro che innesca l’azione del corner da cui nasce il pari. 6.5 SOLET Un’altra prestazione di personalità, ma è lui che perde il duello aereo con Vecino. (Messaggero Veneto)

L'Udinese ha contenuto discretamente bene Zaccagni e Isaksen, che pur hanno provato a sgasare. Baroni dovrà sistemare sicuramente il centrocampo perché, quest'oggi, sembra in efficace contro il pressing dell'Udinese. (La Gazzetta dello Sport)