Inter, come cambia il mercato se parte Carboni: e ora Gudmundsson?

Vi abbiamo raccontato qui su Sportitalia le importanti novità arrivate in serata dal fronte Marsiglia per Valentin Carboni: l’attacco sferrato dai francesi sembra essere di quelli che possono andare a buon fine. La trattativa insomma è impostata, con l’Inter che il suo sì lo ha già dato. E ora? Le strategie di Marotta ed Ausilio. La situazione creatasi nelle ultime ore era preventivata da parte della società nerazzurra. (SportItalia.it)

Ne parlano anche altre testate

Carboni Lazio, il Marsiglia preme per assicurarsi il giocatore che piace anche ai biancocelesti beneficiando ai nerazzurri di un vantaggio (Lazio News 24)

L'alta dirigenza nerazzurra ha spesso detto cose come quel concetto per il quale, oltre al vice-Bastoni, non si sarebbe necessariamente mossa. Carboni-Marsiglia, e ora? Gudmundsson ed il piano di Marotta: come cambia il mercato (L'Interista)

Dopo gli aggiornamenti provenuti d'oltralpe a proposito dell"'accordo quasi totale" tra l'Inter e il Marsiglia per il trasferimento di Valentin Carboni in Provenza (LEGGI ), anche Fabrizio Romano parla di passi avanti nella trattativa: i francesi hanno inviato un'offerta ai nerazzurri sulla a proposta base del prestito con diritto di riscatto, fissato a 36 milioni. (Fcinternews.it)

L'OM di De Zerbi a un passo da Valentin Carboni! Arriva dall'Inter in prestito con diritto

Carboni corre veloce verso il Marsiglia, Audero al Como e Correa aspetta: le top news di oggi, 25 luglio (L'Interista)

VERITÀ NON DETTA – L’Inter sta continuando a cercare un difensore giovane che funga da backup di Alessandro Bastoni. Tuttavia le voci di mercato vogliono i nerazzurri interessati anche a un attaccante. (Inter-News)

L'OM di De Zerbi a un passo da Valentin Carboni! Arriva dall'Inter in prestito con diritto (TUTTO mercato WEB)