Calciomercato Inter, il retroscena di Tuttosport: «In estate Baccin ha osservato quel giocatore di Serie A…»

Calciomercato Inter, il retroscena di Tuttosport: «In estate Baccin ha osservato quel giocatore di Serie A…» Le ultime riportate dal quotidiano Come riportato da Tuttosport, il calciomercato Inter ha provato a muoversi per Dan Ndoye, l’esterno svizzero che al Bologna si sta rivelando uno dei protagonisti della stagione. Secondo il quotidiano, i nerazzurri avevano iniziato a seguirlo già durante gli Europei in Germania, dove Dario Baccin era stato inviato a osservarlo da vicino. (InterNews24.com)
Ne parlano anche altre testate
L’Inter sta tentando di pescare in Argentina, precisamente dal Boca Juniors. L’obiettivo è un giovane di 18 anni da prelevare per il Mondiale per Club, la notizia arriva dal paese del Sud America. (Inter-News)
Dan Ndoye è uno dei prospetti più interessanti di questa stagione in Serie A. L’ala destra svizzera classe 2000 sta disputando probabilmente la sua miglior stagione in carriera con la maglia del Bologna. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
LAVORO – Dan Ndoye, come riportato da Tuttosport, sta vivendo la miglior stagione all’ombra delle Due Torri. L’esterno offensivo svizzero ha già messo a segno 7 gol e 3 assist vincenti. Un dato impressionante, soprattutto considerando il suo continuo miglioramento negli ultimi mesi con la guida di Vincenzo Italiano al Bologna. (Inter-News)

Calciomercato Inter, Ausilio e Baccin stregati da un talento del Boca: l’indiscrezione dall’Argentina! Assalto in estate? Ecco il calciatore in questione (InterNews24.com)
TALENTI – «Sarà un mercato su giocatori giovani: per Nico Paz dipenderà anche dal Como, non è semplice. Intervenuto in diretta su Sportitalia, Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di mercato, ha fatto il punto anche sui nerazzurri, parlando anche della pista riguardante il regista del Torino Ricci Inter. (InterNews24.com)
Un talento in crescita: Ndoye imprescindibile per il Bologna (Europa Calcio)