Serie B - Il Pisa riapre tutto in vetta nel "boxing day": 3-1 al Sassuolo. Derby al cardiopalma tra Cosenza e Catanzaro

Serie B - Il Pisa riapre tutto in vetta nel boxing day: 3-1 al Sassuolo. Derby al cardiopalma tra Cosenza e Catanzaro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

I risultati Della 19a giornata gio. Pisa- Sassuolo 3-1 24' e 61' M. Tramoni (P), 33' Id. Touré (P), 70' Pierini (S) gio. Brescia -Modena 3-3 16' Gerli (M), 34' Verreth (B), 45' Santoro (M), 50' Cistana (B), 83' aut. Magnino (B), 88' Bozhanaj (M) gio. Cesena-Cremonese 0-1 60' Vandeputte (Cr) gio. Cosenza-Catanzaro 1-1 80' Pompetti (Ca), 90'+16 rig. Ciervo (Co) gio. Frosinone-Salernitana 2-0 63' Kvernadze (F), 84' Ambrosino (F) gio. (Eurosport IT)

Su altri giornali

Ottima prestazione dei toscani davanti a un'Arena Garibaldi che fa il record stagionale di spettatori. protagonista Tramoni, autore di una doppietta. I liguri evitano la sconfitta in extremis contro il Mantova, mentre a Cosenza si vive un derby infuocato (Diretta)

Introduzione (Sky Sport)

News "Boxing day", si definisce così il 26 dicembre in Inghilterra per l'usanza nata nell'Ottocento di fare regali alle persone o ai membri delle classi sociali più povere. Da diversi anni, è usanza in Inghilterra anche quella di giocare in campionato e la tradizione è stata ripresa qui in Italia, specialmente dalla Serie B (ForzaPalermo.it)

Serie B, fa festa Inzaghi che ferma il Sassuolo: il Pisa sale a -3 dalla vetta

Scatenato Tramoni, autore di una doppietta (24′ e 61′), mentre è di Toure (33′) la terza rete della serata prima del gol della bandiera di Pierini al 71′. ROMA (ITALPRESS) – Una sfida tra prime della classe, ma anche tra campioni del mondo 2006 in panchina. (Quotidiano del Sud)

Di fronte ad una Cetilar Arena gremita in ogni spazio possibile per i tifosi di casa è andata in scena la sfida al vertice del campionato di serie B tra Pisa e Sassuolo. Fabio Grosso ha mandato... (Virgilio)

Pippo Inzaghi ha vinto la sfida tra campioni del mondo con Fabio Grosso, al secondo ko dopo quello del 31 agosto in casa contro la Cremonese, confermando il fattore Arena Garibaldi dove i toscani hanno conquistato 24 dei 40 punti in classifica e non perdono dal 24 febbraio (con il Venezia). (ilmessaggero.it)