Juve, iniziate le visite mediche per Di Gregorio

(Adnkronos) - La Juventus avrà un nuovo portiere nella prossima stagione. Di Gregorio è pronto a intraprendere la sua avventura in bianconero. L'estremo difendore classe '97 questa mattina si è recato al J Medical - nel ventre dell'Allianz Stadium - per sottoporsi alle visite mediche di rito prima di diventare a tutti gli effetti un nuovo giocatore bianconero. Si tratta dell'ultimo passaggio prima di poter formalizzare l'accordo con la Juventus. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altri giornali

Giornata di visite mediche per Michele Di Gregorio alla Juventus, prima della firma del contratto che lo legherà ai bianconeri. Di Gregorio firmerà un contratto di 5 anni con la Juventus, durante i quali percepirà poco meno di 2 milioni di euro netti a stagione. (Calciomercato.com)

Juventus, Di Gregorio al JMedical per le visite mediche: primi autografi e selfie coi tifosi (Eurosport IT)

Oggi è la giornata di Michele Di Gregorio. Infatti, l’ormai ex portiere del Monza è arrivato da pochi minuti al JMedical per svolgere le visite mediche propedeutiche alla firma sul contratto, che lo legherà alla Juventus per i prossimi cinque anni. (TUTTO mercato WEB)

Jacobelli: "Di Gregorio? Operazione dettata anche da vincoli di bilancio"

Il portiere si legherà ai bianconeri per il prossimi cinque anni e dovrà raccogliere l'eredità di Szczesny PORTA BIANCONERA (Sport Mediaset)

Di Gregorio è arrivato al J medical per le visite di rito prima di firmare con la Juventus Il nuovo portiere arriva dal Monza e si sottopone ai test medici classici. Per lui un saluto con la folla prima di accedere alle strutture del club bianconero (Diretta)

Intervenuto a "Radio Radio", Xavier Jacobelli commenta così il passaggio di Michele Di Gregorio, portiere classe 1997, dal Monza alla Juventus: "Il valore assoluto di Di Gregorio e una questione di bilancio. (Tutto Juve)