Ravezzani: “Juve forte col Genoa. Vlahovic? Scenetta polemica, qualcuno gli dica che…”

Ravezzani: “Juve forte col Genoa. Vlahovic? Scenetta polemica, qualcuno gli dica che…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Ravezzani, intervenuto su Twitter, ha voluto commentare l'esultanza polemica di Vlahovic dopo il secondo gol al Genoa Matteo Pifferi Redattore 29 settembre 2024 (modifica il 29 settembre 2024 | 19:31) Dopo tre 0-0 consecutivi in Serie A, la Juventus ha ritrovato la vittoria grazie al 3-0 esterno sul campo del Genoa. I bianconeri sono momentaneamente primi in classifica a +1 su Inter, Milan e Torino (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Il centravanti serbo della Juventus ha firmato la sua seconda doppietta stagionale sabato sul campo del Genoa dopo quella realizzata a Verona, in un'altra vittoria per 3-0 in trasferta, salendo a quota 4 reti in questo campionato. (Calciomercato.com)

Non contro il Ge (ilBianconero)

Paolo Di Canio, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juve, parlando anche del momento di Vlahovic, protagonista dell’ultima partita della Vecchia Signora con una doppietta contro il Genoa, match disputatosi sabato pomeriggio a porte chiuse. (Juvenews.eu)

Di Canio contro Vlahovic: 'Arrogante contro il Genoa a porte chiuse, da giocatori piccoli. Sei alla Juventus'

Per questo al Club su Sky Sport è stato uno degli argomenti trattati dagli ospiti e a parlare abbastanza duramente è stato Paolo Di Canio . In settimana è uscita anche una sua intervista in cui si è parlato di pressione e atteggiamento, ma a diversi addetti ai lavori non è andato giù quel "parlate ora" dopo i due gol segnati contro il Genoa . (Tuttosport)

La Juventus ha ritrovato la vittoria in campionato, trascinata dalla doppietta di Dusan Vlahovic nella trasferta a porte chiuse contro il Genoa. Si sbloccano i bianconeri dopo i tre 0-0 consecutivi nelle giornate precedenti e torna al gol dopo oltre un mese anche il centravanti serbo che in questo avvio di stagione aveva timbrato il cartellino (sempre con una doppia marcatura) nella sfida in casa del Verona. (CalcioMercato.it)

Piccoli nel senso che lui potrebbe essere un gran bel calciatore, ma così facendo dimostra di non esserlo. Non do giudizi definitivi, dico solo che quell’atteggiamento non &egrav (ilBianconero)