Oroscopo Cancro di Paolo Fox: le previsioni di oggi 3 luglio 2024

Caro Cancro, segno d’acqua dominato dalla luna, sei l’incarnazione delle emozioni profonde, della sensibilità e dell’empatia. Come le mutevoli fasi della luna, anche tu attraversi momenti di riflessione e rinnovamento. La tua casa, la famiglia e le persone care rappresentano il tuo rifugio sicuro e, spesso, sei propenso a mettere le loro esigenze davanti alle tue, testimoniando il tuo naturale spirito di protezione e cura. (Tutto.TV)

Su altri media

Ariete (21 marzo-20 aprile) Oroscopo Barbanera settimanale: le previsioni dal 4 al 11 luglio. Scopriamo insieme le previsioni del giorno su amore, salute, lavoro, fortuna per ogni segno zodiacale su Oroscopo Più. (Oroscopo Più)

Cari Ariete, presto ci sarà una bella luna intensa che favorirà soprattutto i nuovi amori e le forti passioni. Venere in trigono vi indurrà a non accontentarvi e a fare qualcosa in più per farvi circondare da persone meravigliose e piene di energia. (Oroscopo Più)

La tua giornata: Oggi ti sentirai come Marco Tardelli nella finale del '82, pieno di energia ma con una direzione un po' confusa. Le stelle suggeriscono di prendere un momento per capire dove vuoi davvero andare prima di correre. (La Gazzetta dello Sport)

Oroscopo del giorno, i segni fortunati di mercoledì 3 luglio 2024

Ariete: la presenza di Mercurio in Leone stimolerà la vostra creatività e il desiderio di esprimervi. Cercate di mantenere la calma e di non farvi sopraffare dalla tensione. Ariete (21 marzo-20 aprile) (Oroscopo Più)

Ecco chi sono i segni zodiacali più sfortunati dell’estate 2024. Quest’estate si preannuncia piena di eventi astrologici che influenzeranno la vita di molti segni zodiacali. (Proiezioni di Borsa)

Oroscopo di oggi, mercoledì 3 luglio 2024: ecco come trascorreranno la giornata i 12 segni zodiacali (Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci) e quali segni saranno fortunati in amore, nel lavoro e nella vita quotidiana. (Quotidiano di Sicilia)