Calciomercato, Manchester City pronto all'affondo per Cambiaso. Napoli in chiusura per Comuzzo. Inter tra Zalewski e Biraghi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Manchester City non molla la presa: nelle prossime ore gli inglesi potrebbero presentarsi a Torino con un'offerta di 60 milioni di euro, o giù di lì, per Andrea Cambiaso che, intanto, come sappiamo, questa sera non ci sarà nel match della Juventus contro il Bologna. Davanti a queste cifre la partenza dell'esterno si potrebbe realmente concretizzare. Zaynab Dosso trionfa nei 60 metri, Eloisa Coiro negli 800: doppio successo azzurro nella tappa Gold del World Indoor Tour Le ultime di calciomercato Ormai chiuso l'accordo tra l'Inter e il Villarreal per il prestito, con diritto di riscatto, per Buchanan. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altri giornali
Nonostante l’attenzione crescente attorno al suo nome, Cambiaso non ha espresso alcuna volontà di lasciare la Juventus. La Juventus ha modificato la propria posizione su Andrea Cambiaso e ora sarebbe disposta a valutare una sua cessione. (Europa Calcio)
Thiago Motta ha parlato del problema alla caviglia che si trascina dietro da tempo e per cui il giocatore ha preferito rimanere a riposo. Inutile dire però come non siano le sue condizioni fisiche il vero tema che ruota attorno a Cambiaso. (ilBianconero)
Ne parla questa mattina il Corriere dello Sport, secondo il quale i tempi sono troppo stretti per portare il laterale della Juventus in Premier Le (TUTTO mercato WEB)
Il City prepara l'affondo per Cambiaso: Juve alla finestra (Bianconera News)
Juventus: attesa per l'offerta del City La qualificazione del Manchester City ai play-off di Champions League, permette agli inglesi di investire. Per tale ragione nei prossimi giorni potrebbe arrivare la maxi offerta del Manchester City per Cambiaso. (Fantacalcio ®)
Juventus, troppe altalene di risultati: Thiago Motta, il mercato di Giuntoli e la squadra. Cosa c’è dentro al momento dei bianconeri – VIDEO (Juventus News 24)