Pallone d'oro: Ct Spagna, assenza Real non fa bene al calcio

Pallone d'oro: Ct Spagna, assenza Real non fa bene al calcio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

"Non fa bene al calcio che una realtà come il Real Madrid non sia presente a un Gala come questo". Lo dice, da Parigi ai media del suo paese, il ct della Spagna campione d'Europa Luis De La Fuente, in corsa per il premio di migliore allenatore, commentando la decisione del Real Madrid di non prendere parte alla serata del Pallone d'oro. "Ognuno poi prende le decisioni che deve prendere, però mi piacerebbe vedere rappresentato tutto il calcio mondiale, oltre che il calcio spagnolo - dice ancora De La Fuente - Per me è un onore essere qui presente, rappresentando il calcio spagnolo al di là dei premi individuali: sono qui a rappresentare la Spagna". (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altre testate

Seguiranno aggiornamenti ACSTA I PRODOTTI UFFICIALI INTER! (Fcinternews.it)

Oltre al Pallone d'Oro maschile verrà assegnato anche quello femminile, con un'italiana (la prima di sempre), Manuela Giugliano della Roma, nella lista dei candidati. Tra le favorite Aitana Bonmatì, che andrà a caccia del secondo Pallone d'Oro consecutivo, mentre torna nella lista delle finaliste Alexia Putellas, vincitrice delle edizioni 2021 e 2022 e assente invece un anno fa. (Sky Sport)

Un 4-4 che fa storcere il naso ai nerazzurri, Direttamente dalla cerimonia del Pallone d'Oro a Parigi è arrivata l'ufficialità sulla posizione di Lautaro Martinez per l'ambito premio. (Spazio Inter)

Pallone d'Oro 2024, De La Fuente: "L'assenza del Real Madrid oggi non fa bene al calcio"

È il giorno del Pallone d’Oro 2024. Sono 30 i candidati con un grande favorito: Vinicius jr del Real Madrid. (Corriere della Sera)

Lautaro Martinez è arrivato ufficialmente in top-10 al Pallone d’Oro. Dalle indiscrezioni si credeva fosse a ridosso del podio, ma è andata diversamente. La sua posizione. (Inter-News)

Il ct della Spagna Luis de la Fuente parla così ai microfoni di Movistar commentando la decisione del club iberico di boicottare la premiazione del Pallone d'Oro una volta saputo che non sarà Vinicius Jr, ma con tutta probabilità Rodri, a vincere il prestigioso premio: "Ognuno poi prende le decisioni che deve prendere, ma mi piacerebbe vedere rappresentato tutto il calcio mondiale, oltre che il calcio spagnolo". (Tutto Juve)