Simonelli "Stadi e vivai per ripartire, Governo ci ascolterà"

Simonelli Stadi e vivai per ripartire, Governo ci ascolterà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

"Mi piace la parola pacificatore. Credo di pace ci sia bisogno, nel calcio italiano". Sono le parole di Ezio Simonelli, neo presidente della Lega di A, in una intervista a La... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

Con 14 voti (e sei schede bianche) Ezio Simonelli è stato eletto presidente della Lega di A. Il grande caos. (Corriere della Sera)

Nella giornata di ieri infatti Claudio Lotito e le società a lui vicine avevano avanzato dubbi sull’elegibilità di Simonelli in merito alla verifica dei requisiti di candidabilità del commercialista che aveva rinunciato agli incarichi che potevano essere a rischio di conflitto di interesse tanto che nel comunicato di ieri si leggeva “nei prossimi giorni saranno verificati i requisiti di indipendenza previsti dallo Statuto”. (Fcinternews.it)

La situazione è grave ma non è seria, avrebbe detto Ennio Flaiano. Preparate i pop-corn, lunedì in Lega Serie A può succedere di tutto. Il neo presidente Ezio Simonelli vorrà prendere possesso del suo ufficio. (IlNapolista)

Subito caos in Lega Serie A, Lotito si mette di traverso. Simonelli: "Allucinante, hanno convocato un consiglio illegittimo"

Parola di Ezio Maria Simonelli, nuovo presidente della Lega Serie A, intervistato da la Repubblica. "Il calcio deve tornare credibile". (TUTTO mercato WEB)

Il nuovo Presidente della Lega Serie A Ezio Maria Simonelli ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano La Repubblica. (Firenze Viola)

Fa scalpore quanto accaduto in Lega Serie A dopo l'elezione del nuovo presidenze, Ezio Maria Simonelli. Come spesso successo in questi anni, prova a far sentire il suo peso il numero 1 della Lazio e senatore Claudio Lotito, rappresentante di una minoranza di club contrari a tale elezione. (fiorentinanews.com)