Lega Serie A, Simonelli lascia Mondadori

Lega Serie A, Simonelli lascia Mondadori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Ezio Maria Simonelli si è dimesso da "Sindaco effettivo" del Gruppo Mondadori. Lo rende noto lo stesso gruppo in una nota. "Simonelli ha motivato tale decisione in ragione della sua nomina, avvenuta il 20 dicembre scorso, a Presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie A, che lo induce a rinunciare agli incarichi ricoperti in società riferibili al Gruppo Fininvest, in quanto gruppo di controllo del Monza Calcio". (Sport Mediaset)

Su altre testate

Ezio Simonelli è stato eletto presidente di Lega di serie A nella seconda tornata di voto oggi, venerdì 20 dicembre. Commercialista storico di Silvio Berlusconi, unico manager ad aver inviato formale candidatura, ha raccolto i 14 voti necessari per la fumata bianca. (Corriere della Sera)

Ezio Simonelli ha sciolto la riserva e ha accettato la nomina a presidente della Lega di Serie A. Il commercialista maceratese 66enne ha quindi comunicato le dimissioni da sindaco effettivo di Arnoldo Mondadori Editore, sostituito da Emilio Gatto in qualità di sindaco supplente. (la Repubblica)

Notizie calcio. Ezio Simonelli, è stato eletto come nuovo presidente della Lega Serie A. Si aspetta la delibera per la nomina e a stabilirlo sarà il Consiglio di Lega. Per ora, con una votazione record, si registra il successo dei club vicini a Gravina, mentre la fazione capeggiata da Lotito e De Laurentiis dovrà rivedere i propri piani. (CalcioNapoli24)

Ulivieri: "Contenti di Simonelli, adesso spero in un clima più disteso"

Credo di pace ci sia bisogno, nel calcio italiano”. Speravo che con … (la Repubblica)

"Il rinnovamento deve attuarsi velocemente": Marotta lancia l'allarme alla Serie (L'Interista)

Non l'abbiamo chiuso ma speriamo di poter arrivare a questo sedendoci ad un tavolo". "E' arrivata una maggioranza di 14 società, quindi credo che questo sia a indicare una scelta e non c'è molto da discutere con una maggioranza di questo genere. (Sport Mediaset)