Lega Serie A, Simonelli: “Ascolterò tutte le società”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ezio Simonelli, ex dirigente di Mediaset e Mondadori, attuale nuovo presidente della Lega Serie A, ha rilasciato un’intervista a La Repubblica. Di seguito quanto dichiarato dal nuovo presidente della Lega. Simonelli: “Ero pronto a fare un discorso di conciliazione” Così il nuovo presidente della Lega Serie A: “Ero pronto a fare un discorso di conciliazione, non per dire “sarò il presidente di tutti”, che è quello che dice chi poi fa il presidente di qualcuno. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
Il neo presidente non è stato proclamato ma ritiene di aver sbrogliato i conflitti d’interesse. Per Lotito e gli altri no. Si annuncia un lunedì intenso La situazione è grave ma non è seria, avrebbe detto Ennio Flaiano. (IlNapolista)
Ezio Simonelli ha sciolto la riserva e ha accettato la nomina a presidente della Lega di Serie A. Il commercialista maceratese 66enne ha quindi comunicato le dimissioni da sindaco effettivo di Arnoldo Mondadori Editore, sostituito da Emilio Gatto in qualità di sindaco supplente. (la Repubblica)
“Allucinante, organizzato un consiglio illegittimo” Simonelli ha risposto su La Repubblica: “Di solito si dovrebbero fare i complimenti al vincitore, ma il combattimento non è stato molto leale. (fiorentinanews.com)
Ezio Simonelli è stato proclamato ufficialmente presidente della Lega Serie A. È quanto si legge in un comunicato ufficiale della stessa Lega Serie A arrivato nella serata di oggi. (Sport Mediaset)
«Le capacità diplomatiche dovrebbero riconoscermele per definizione, visto che ho fatto il Console per il Canada nel nord Italia. Credo mi abbiano scelto per questo.Serviva una persona di equilibrio, che non si facesse sopraffare e non si sovrapponesse a nessuno. (fcinter1908)
Credo di pace ci sia bisogno, nel calcio italiano". Sono le parole di Ezio Simonelli, neo presidente della Lega di A, in una intervista a La... (Virgilio)