Simonelli nuovo presidente della A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vince l'asse delle squadre del nord, vince Ezio Maria Simonelli. È lui il nuovo presidente della Lega Serie A, come auspicato tra le altre Milan, Juve, Inter e Monza, il cui ad Galliani aveva avanzato la candidatura. Simonelli, nonostante il vento contrario dell'asse Lotito-De Laurentiis, trionfa con la forza dei numeri, lui che per una vita è stato commercialista di Silvio Berlusconi: 13 preferenze alla prima assemblea elettiva, 14 alla seconda, a fronte di 6 schede bianche. (il Giornale)
La notizia riportata su altri media
“Lo conosco poco, ma sono sicuro che conosce i meandri della Lega avendo avuto altri incarichi in passato. (Calcio Casteddu)
Sulla persona siamo contenti, speriamo di riprendere il discorso della Lega di A con l'Assoallenatori, discorso che si è interrotto e mi riferisco all'accordo collettivo. (Fcinternews.it)
Francesco Iodice 20 dicembre 2024 (modifica il 20 dicembre 2024 | 17:54) Le parole del presidente nerazzurro sulla decisione di eleggere Ezio Simonelli come nuovo presidente della Lega Serie (CalcioNapoli1926.it)
"Il rinnovamento deve attuarsi velocemente": Marotta lancia l'allarme alla Serie (L'Interista)
Non l'abbiamo chiuso ma speriamo di poter arrivare a questo sedendoci ad un tavolo". "E' arrivata una maggioranza di 14 società, quindi credo che questo sia a indicare una scelta e non c'è molto da discutere con una maggioranza di questo genere. (Sport Mediaset)
A margine dell'elezione di Ezio Maria Simonelli come nuovo presidente della Lega di Serie A, il presidente del Cagliari Tommaso Giulini ha commentato: (TUTTO mercato WEB)