"Contento del nuovo presidente di Lega?": sentite come risponde De Laurentiis | VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Aurelio De Laurentiis ha lasciato questo pomeriggio l'assemblea di Lega a Milano dove è stato eletto il nuovo presidente Ezio Maria Simonelli. Nel video girato dai colleghi di FcInter1908, è possibile vedere la reazione del patron azzurro all'uscita della sede della Lega. Clicca su play per guardare il video: (CalcioNapoli24)
Su altri media
"Il rinnovamento deve attuarsi velocemente": Marotta lancia l'allarme alla Serie (L'Interista)
Giuseppe Marotta, presidente dell’Inter, al termine dell’assemblea di Lega Serie A, ha commentato l’elezione a nuovo presidente di La Lega Serie A di Ezio Simonelli. L’elezione è però congelata, vanno verificati i requisiti di indipendenza. (IlNapolista)
L’Elezione di Simonelli è arrivata alla seconda tornata eklettorale, nella quale ha ricevuto 14 voti – uno in più dei 13 ricevuti alla prima votazione dello scorso 9 dicembre – con sole sei schede bianche. (Quotidiano Sportivo)
Alla prima votazione Simonelli, storico commercialista di Silvio Berlusconi, si era fermato a 13 voti, nella seconda assemblea elettiva odierna, nella sede di via Rosellini, ha ottenuto 14 voti a favore - e 6 contrari - che gli hanno permesso di essere eletto. (La Gazzetta dello Sport)
La Lega Serie A, dopo l'elezione di Ezio Simonelli come nuovo presidente, si ritroverà il prossimo 10 gennaio per votare sulle altre cariche ai vertici della Lega. Lo ha reso noto la stessa Serie A in una nota. (Sport Mediaset)
La Lega Serie A si trova al centro di un intricato scenario politico e istituzionale dopo l'elezione di Ezio Simonelli come presidente. Dietro questa vicenda si intravede una partita di potere che coinvolge le principali fazioni del calcio italiano. (CalcioNapoli1926.it)