Giulini: «Auguro un grande in bocca al lupo a Simonelli. Quello che spero è che sia una ripartenza»

Giulini: «Auguro un grande in bocca al lupo a Simonelli. Quello che spero è che sia una ripartenza»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliari News 24 SPORT

Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, ha rilasciato un commento sull’elezione del nuovo presidente della Lega Serie A, Simonelli Il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini commenta l’elezione di Ezio Maria Simonelli , il nuovo presidente della Lega Serie A. Di seguito le sue parole riportate da SportMediaset: ELEZIONE: Quello che spero è che sia una ripartenza verso il recupero di tutti i diritti che ci sono stati tolti in questi anni, i problemi sono innumerevoli a prescindere da chi sia il presidente. (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo ha detto il presidente del Cagliari Tommaso Giulini, all'uscita dall'assemblea della Lega Serie A dopo l'elezione di Ezio Simonelli come nuovo presidente. Quindi gli auguro un grande in bocca al lupo per cercare di darci una mano». (L'Unione Sarda.it)

In una dichiarazione all’ANSA, l’ex presidente di Ferrari e noto imprenditore ha voluto chiarire la sua posizione: “Ho visto che il mio nome circola per la presidenza della Lega calcio. Luca Cordero di Montezemolo ha smentito le voci che lo accostavano alla presidenza della Lega Serie A, in vista dell’Assemblea che oggi sarà chiamata per la seconda volta a votare il rinnovo dei vertici. (Pianeta Milan)

L'era di Claudio Lotito come deus ex machina del calcio italiano, se non è finita, può considerarsi al tramonto. Ezio Simonelli è stato eletto ieri come nuovo presidente di Lega Serie A: il commercialista maceratese, con 14 voti a favore e 6 schede bianche, succederà a Lorenzo Casini una volta accettato formalmente l'incarico - lo farà a breve - e completate le verifiche sui requisiti di indipendenza. (TUTTO mercato WEB)

Chi è Ezio Simonelli, nuovo presidente della Lega Serie A

Resta l'impasse sul presidente Simonelli eletto ma non proclamato Ni Napoli 26/06/2024 - presentazione nuovo... Anche se Mockridge non ha dato la sua disponibilità. (Virgilio)

Nonostante la votazione abbia portato alla sua nomina, la proclamazione ufficiale non è ancora avvenuta, lasciando aperta la questione della sua eleggibilità. Dietro questa vicenda si intravede una partita di potere che coinvolge le principali fazioni del calcio italiano. (CalcioNapoli1926.it)

L’Elezione di Simonelli è arrivata alla seconda tornata eklettorale, nella quale ha ricevuto 14 voti – uno in più dei 13 ricevuti alla prima votazione dello scorso 9 dicembre – con sole sei schede bianche. (Quotidiano Sportivo)