Borja Valero: «Lukaku all’Inter un ‘orsacchiotto’. Handanovic, professionista!»

Borja Valero: «Lukaku all’Inter un ‘orsacchiotto’. Handanovic, professionista!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Borja Valero, ex calciatore dell’Inter, ha raccontato vari aneddoti legati alla sua esperienza in nerazzurro. Coinvolti sia i suoi compagni di squadra che i due allenatori avuti a Milano. COMPAGNI NERAZZURRI – Borja Valero, ex centrocampista dell’Inter è stato ospite del podcast di OCW Sport, mandato in onda su Youtube. L’argentino ha espresso un giudizio molto positivo su tre calciatori con cui ha condiviso l’esperienza in nerazzurro: «Lukaku ci ha dato tantissimo quell’anno (della finale di Europa League, ndr. (Inter-News)

Su altre testate

Ezio Simonelli è stato proclamato ufficialmente presidente della Lega Serie A. "L'Assemblea della Lega Nazionale Professionisti Lega Serie A, riunitasi in data 20 dicembre 2024, ha eletto Ezio Maria Simonelli Presidente", scrive la Lega Serie A in una nota firmata dal vicepresidente di Lega Luca Percassi, ad dell'Atalanta. (Sport Mediaset)

"Ero pronto a fare un discorso di conciliazione, non per dire “sarò il presidente di tutti”, che è quello che dice chi poi fa il presidente di qualcuno. (CalcioNapoli24)

Il grande caos. Riassunto delle ultime convulse 24 ore: dopoché in mattinata Luca Cordero di Montezemolo, indicato da parecchi club come profilo ideale per il rilancio del calcio italiano, si era sottratto alla contesa elettorale, le società in assemblea si sono divise da subito in due schieramenti. (Corriere della Sera)

Simonelli accetta la carica di presidente. Casini: "Da verificare l'indipendenza"

In una dichiarazione all’ANSA, l’ex presidente di Ferrari e noto imprenditore ha voluto chiarire la sua posizione: “Ho visto che il mio nome circola per la presidenza della Lega calcio. Luca Cordero di Montezemolo ha smentito le voci che lo accostavano alla presidenza della Lega Serie A, in vista dell’Assemblea che oggi sarà chiamata per la seconda volta a votare il rinnovo dei vertici. (Pianeta Milan)

Vincono le grandi storiche del nostro calcio e perde Claudio Lotito (in asse con Aurelio De Laurentiis). La nomina di Ezio Simonelli, ex commercialista di Berlusconi e apprezzato dal ministro dell’Economia Giancarlo Giorgetti (Lega), a nuovo presidente della Lega Serie A segna in qualche modo una svolta storica per la cabina di comando del massimo campionato italiano. (Calcio e Finanza)

Oggetto: presidenza di Lega. È bastata una mail per esasperare lo scontro: una pec – posta elettronica certificata, con valore legale – inviata da Ezio Simonelli ad alcuni destinatari della Lega, dal vice presidente Percassi ai consiglieri. (La Gazzetta dello Sport)