Simonelli: "Il calcio deve tornare credibile. Allucinante quanto successo dopo il voto"

Simonelli: Il calcio deve tornare credibile. Allucinante quanto successo dopo il voto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Simonelli: "Il calcio deve tornare credibile. Allucinante quanto successo dopo il voto" "Il calcio deve tornare credibile". Parola di Ezio Maria Simonelli, nuovo presidente della Lega Serie A, intervistato da la Repubblica. La sua elezione, arrivata con 14 voti favorevoli alla seconda assemblea, è tuttora contestata da un gruppo minoritario di club che fanno riferimento al presidente della Lazio, Claudio Lotito (Milan News)

Su altri giornali

In una dichiarazione all’ANSA, l’ex presidente di Ferrari e noto imprenditore ha voluto chiarire la sua posizione: “Ho visto che il mio nome circola per la presidenza della Lega calcio. Luca Cordero di Montezemolo ha smentito le voci che lo accostavano alla presidenza della Lega Serie A, in vista dell’Assemblea che oggi sarà chiamata per la seconda volta a votare il rinnovo dei vertici. (Pianeta Milan)

Si voleva tenere la situazione in stallo fino a gennaio per poi ricandidare Casini. Lotito ha cercato fino all'ultimo, insieme a chi lo appoggiava, un'alternativa a Simonelli facendo circolare anche il nome di Luca Cordero di Montezemolo che ha smentito. (fcinter1908)

La Serie A ha ufficializzato la nomina a presidente di Ezio Simonelli, superando le contestazioni di Claudio Lotito. Ieri mattina il commercialista ha accettato l'incarico e ieri sera è arrivato il comunicato stampa da via Rosellini con il quale si dava notizia dell'elezione del nuovo presidente della Lega Calcio. (fcinter1908)

De Laurentiis punta su Mockridge (ex Sky) come nuovo ad della Lega Serie A al posto di De Siervo

Ezio Maria Simonelli è il nuovo presidente della Lega calcio Serie A. Il commercialista maceratese 66enne succede a Lorenzo Casini. (La Gazzetta dello Sport)

Notizie calcio. Ezio Simonelli, è stato eletto come nuovo presidente della Lega Serie A. Si aspetta la delibera per la nomina e a stabilirlo sarà il Consiglio di Lega. Per ora, con una votazione record, si registra il successo dei club vicini a Gravina, mentre la fazione capeggiata da Lotito e De Laurentiis dovrà rivedere i propri piani. (CalcioNapoli24)

Resta l'impasse sul presidente Simonelli eletto ma non proclamato Ni Napoli 26/06/2024 - presentazione nuovo... Anche se Mockridge non ha dato la sua disponibilità. (Virgilio)