Simonelli accetta l'incarico di presidente della Serie A

Simonelli accetta l'incarico di presidente della Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Ezio Simonelli ha accettato l’incarico di nuovo presidente della Lega Serie A. Il passaggio formale è stato effettuato questa mattina. Il comunicato ufficiale di Via Rosellini dovrebbe arrivare lunedì ponendo così fine allo stallo che si è venuto a creare dopo l’elezione di Simonelli da parte di 14 club ieri pomeriggio, a causa dell’ostruzionismo di chi non ha appoggiato l’ex numero uno del Collegio dei revisori della Lega. (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

“L’Assemblea della Lega Nazionale Professionisti Lega Serie A, riunitasi in data 20 dicembre 2024, ha eletto Ezio Maria Simonelli Presidente”. Con questo comunicato la Lega Serie A chiude definitivamente la questione legata all’elezione del nuovo numero uno. (Fcinternews.it)

Ezio Simonelli, ex dirigente di Mediaset e Mondadori, attuale nuovo presidente della Lega Serie A, ha rilasciato un’intervista a La Repubblica. Di seguito quanto dichiarato dal nuovo presidente della Lega. (Terzo Tempo Napoli)

Il nome di Gianluigi Donnarumma continua a circolare in ottica Inter e sul calciomercato italiano: per il portiere è arrivato l'indizio dall'ex nerazzurro Se per gennaio l'Inter non dovrebbe essere protagonista di grandi movimenti sul calciomercato, con l'obiettivo di mantenere il gruppo che anche quest'anno sta facendo parecchio bene, (Spazio Inter)

Lega Serie A, Simonelli lascia Mondadori

È lui il nuovo presidente della Lega Serie A, come auspicato tra le altre Milan, Juve, Inter e Monza, il cui ad Galliani aveva avanzato la candidatura. Vince l'asse delle squadre del nord, vince Ezio Maria Simonelli. (il Giornale)

All’interno l’annuncio di accettazione della carica, dopo che l’ex reggente della A venerdì era stato votato da 14 società, quanto basta per raggiungere il quorum. Oggetto: presidenza di Lega. (La Gazzetta dello Sport)

Lo rende noto lo stesso gruppo in una nota. Ezio Maria Simonelli si è dimesso da "Sindaco effettivo" del Gruppo Mondadori. (Sport Mediaset)