Faina: "Offerta monstre del PSG per Osimhen". La reazione di En3rix

Nella puntata di Controcalcio Damiano Er Faina ha parlato delle cifre offerte dal PSG all'attaccante nigeriano del Napoli. In casa Napoli siamo ancora in una fase di limbo in attesa di conoscere il futuro di Victor Osimhen. Il calciatore nigeriano non è ancora stato ceduto dagli azzurri che per il momento hanno solo l'offerta del PSG e le sirene che provengono dall'Arabia Saudita. I francesi sembrano essere forti su Osimhen anche se non si avvicinerebbero nemmeno ai 130 milioni della clausola. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Il giornalista Carlo Alvino da Dimaro ha scritto un post sui social mentre il Napoli è in campo per l'allenamento pomeridiano: "Osimhen mentre attende qualche importante telefonata è regolarmente in campo anche oggi pomeriggio … ed ha pure fatto gol". (Tutto Napoli)

E' probabile che entro al fine del mese possa esserci un'accelerazione nei contatti tra il Napoli e il Paris Saint Germain con la mediazione dell'agente Roberto Calenda. Come scrive il Corriere del Mezzogiorno oggi in edicola, l'unica contropartita realmente interessante per il Napoli è Kang In Lee, trequartista sudocoreano ma la richiesta non dovrebbe mai abbassarsi sotto i 100-105 milioni di euro. (Tutto Napoli)

Osimhen-PSG, il Napoli non apre (per ora) allo sconto: la cifra giusta per la chiusura (TUTTO mercato WEB)

Osimhen il colpo dell’estate: 100 milioni dagli sceicchi “francesi”. E Lukaku va al Napoli

Al momento ciò che ci si aspetta è l'addio certo di Victor Osimhen dal Napoli. Si avvicina la cessione dell'attaccante nigeriano che, intanto, continua ad allenarsi in ritiro con il Napoli ed è in attesa del PSG, l'unico club che al momento sembra essere deciso a investire su di lui. (CalcioNapoli24)

Una riguardava sicuramente Victor Osimhen, dato per "prossimo alla cessione" da mesi da Aurelio De Laurentiis: iniziato il ritiro, con Antonio Conte in panchina, l'attaccante nigeriano in realtà fa ancora parte del gruppo azzurro. (Goal Italia)

Il centravanti nigeriano, capocannoniere nell'anno dello scudetto, ha le valigie pronte per sbarcare nel club di proprietà Victor Osimhen si prepara a lasciare Napoli e ancora una volta saranno i soldi arabi del Psg a consentire al club di De Laurentiis una favolosa plusvalenza. (Secolo d'Italia)