Ragazza arrestata per l'omicidio stradale dell'amica

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Toscana Media News INTERNO

Era il 2017 quando l'auto di grossa cilindrata guidata dalla giovane con patente falsa si schiantò contro un albero. La sua coetanea morì sul colpo PROVINCIA DI LIVORNO — L'auto di grossa cilindrata presa a noleggio e guidata con patente falsa si schiantò contro un albero: una ragazza venne sbalzata fuori dall'abitacolo e morì sul colpo, e ora la giovane che era al volante è stata arrestata per omicidio stradale e falso materiale e portata in carcere a Pisa, dove dovrà scontare una pena di 4 anni e 8 mesi di reclusione. (Toscana Media News)

Su altri giornali

La donna, quasi sei anni fa, nella notte tra il 23 e il 24 settembre 2017, era alla guida di un’auto di grossa cilindrata noleggiata insieme all’amica Giada Russo. Martina Meucci dovrà scontare nel carcere di Pisa la pena di quattro anni e otto mesi per il reato di omicidio stradale. (ilGiornale.it)

Era la notte tra il 23 e il 24 settembre del 2017 quando la 21enne Giada Russo perse la vita in un incidente stradale tra Donoratico e San Vincenzo, in provincia di Livorno: l'auto su cui viaggiava, una Porsche al cui volante c'era un'amica Martina Mucci, si schiantò contro un albero. (Fanpage.it)

A bordo ci sono due ragazze: al volante Martina Mucci, 19 anni, di Cecina e sul sedile del passeggero Giada Russo, 21 anni, di Rosignano. Martina esce fuori dal groviglio di lamiere della potente vettura con poco più di qualche graffio, viene ricoverata in codice giallo all’ospedale di Cecina. (LA NAZIONE)

I carabinieri della stazione di Cecina (Livorno) hanno tratto in arresto una 25enne cecinese, già nota alle forze dell'ordine per reati contro il patrimonio, per omicidio stradale in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla procura generale della Repubblica presso la Corte d'appello di Firenze - ufficio esecuzioni penali. (La Repubblica Firenze.it)

Oltre la metà di queste infezioni sarebbe facilmente prevenibile e prevedibile, per questo abbiamo depositato una bozza di legge in Parlamento per creare un regolamento che quantomeno riduca le infezioni. (LaPresse)

CECINA — I Carabinieri della Stazione di Cecina hanno tratto in arresto una 25enne cecinese in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Firenze – Ufficio Esecuzioni Penali. (Qui News Cecina)