Milano: Fontana dà il via al 'MiMo', 'evento strategico per comparto automobilistico'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Sicilia INTERNO

"Un evento importante e strategico per il comparto automobilistico lombardo e, più in generale dell'intero Paese".

Pubblicità. "Quella che si inaugura oggi -afferma Fontana- è la seconda edizione.

Così il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, ha definito il 'MiMo', intervenendo questa mattina, in piazza Duomo, a Milano, all'inaugurazione della seconda edizione del Milano Monza Motor Show, in programma fino al 19 giugno. (La Sicilia)

Su altri media

Ultimo aggiornamento il 17 Giugno 2022 – 14:27. SUPER CAR ESPOSTE A MILANO IN PIAZZA DUOMO E BOLIDI IN PISTA A MONZA. SABATO IN AUTODROMO ULTIMA TAPPA DELLA STORICA ‘MILLE MIGLIA’. (mi-lorenteggio.com) Milano, 17 giugno 2022. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Ecco alcune immagini della manifestazione, raccolte in una gallery Si sono viste molte supercar, con Pagani, Ferrari e Lamborghini assolute protagoniste; ma hanno riscontrato interesse anche i tanti SUV, premium e anche più convenienti, che si sono posizionati in una delle aree pedonali più frequentate d’Italia. (FormulaPassion.it)

leggi anche Stellantis al MiMo 2022: novità e anteprime nazionali. Il SUV Hyundai è disponibile anche con alimentazione:. mild hybrid benzina ;. Al MIMO 2022 per la prima volta Spot, l’agile robot Hyundai, si esibirà, interagirà con il pubblico e ballerà sulle note della colonna sonora dei BTS “I’m on it”. (Money.it)

(askanews) - Tutte le novità e le anteprime del mondo dell'auto in mostra sotto la Madonnina. Parte oggi la seconda edizione del Milano Monza Motor Show, la kermesse dell'automotive in programma fino a domenica 19 giugno. (Tiscali Notizie)

“Questa seconda edizione di MiMO rappresenta un momento molto importante per l’automotive, perchè sono presenti 50 case automobilistiche che incontreranno un grande pubblico, visto che sono attese 500.000 persone”, ha esordito Levy. (FormulaPassion.it)

Sabato 18 giugno sarà possibile assistere anche al passaggio della 40a edizione della storica 1000 Miglia 2022, per la quarta e quinta tappa. Le oltre 400 auto stoiche entreranno in autodromo dalle ore 11, precedute dalla sfilata del Tributo Ferrari (Money.it)