GTA 6: Neil Druckmann supporta Rockstar dopo i leak, e non è il solo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Quello che è appena passato doveva essere un tranquillo fine settimana di metà settembre, ma mai come in questo periodo storico l’industria videoludica è così imprevedibile. Nel corso della mattinata di ieri sono iniziati ad apparire in rete una valanga di leak di GTA 6. In un primo momento molti pensavano si trattasse di contenuti creati ad-hoc da qualche utente, ma ben presto sono arrivate più conferme a sottolineare come quei filmati provenissero proprio da una build non tanto recente del prossimo grande titolo Rockstar Games (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Chi segue l’ambito gaming sa bene come i titoli di Rockstar Games siano tra i più attesi in assoluto. È così anche nel caso di GTA 6. (Punto Informatico)

Si tratta naturalmente di una versione non finalizzata e che non era pronta per essere mostrata al grande pubblico, ormai curiosissimo di vedere in azione l’erede di Grand Theft Auto V (trovate l’edizione next-gen in sconto su Amazon). (Spaziogames.it)

Grazie a questa massiccia fuga di notizie, molti dettagli trapelati in passato da Jason Schreier si sono ora rivelati veri, poiché lo stesso giornalista ha commentato che la massiccia fuga di notizie di GTA 6 è reale. (Eurogamer.it)

Considerando queste premesse, è facile comprendere perché il sequel sia uno dei giochi più attesi di sempre e ogni volta che qualche informazione a riguardo trapela in rete è oggetto di grande attenzione da parte del popolo dei gamer. (Tiscali)

Sembra tutto confermato sulla veridicità di foto e video diffusi online durante il weekend: naturalmente, il leak anticipa e confermo una serie di rumors che erano usciti nel corso delle scorse settimane e mesi offrendo un quadro più chiaro su cosa attenderci dall'attesissimo Grand Theft Auto 6, che però sembra ancora lontano da una data di pubblicazione definitiva nonostante si siano iniziati i lavori otto anni fa. (Wired Italia)

Sono ore molto concitate per Rockstar, dopo l’ormai ben noto leak di vari segmenti di gameplay di GTA 6. Nel mentre, qualcuno ha ben pensato di rifare il trucco al vecchio Grand Theft Auto V (o GTA V, per gli amici). (Spaziogames.it)