Torino, Vanoli: "Sanabria deve imparare a diventare un giocatore importante"

Torino, Vanoli: Sanabria deve imparare a diventare un giocatore importante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Torino, Vanoli: "Sanabria deve imparare a diventare un giocatore importante" Il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, ha presentato oggi in conferenza stampa la prossima sfida all'Hellas Verona. Ha parlato così anche del momento di Antonio Sanabria, finito un po' ai margini dopo l'esplosione di Che Adams davanti: "Deve imparare a diventare un giocatore importante. L'ho detto e lo ripeto, a questa società ho chiesto quattro attaccanti importanti perché per me era fondamentale: con Karamoh, il quartetto si giocherà le sue armi. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

SARR - "Lui e Livramento si giocheranno il posto di Harroui. Il secondo non si è quasi mai allenato perché ha giocato con la Nazionale, non ha giocato l’ultima ma ha sempre la mia stima. Sarr è vicino alla sua condizione ideale. (SOS Fanta)

«Zanetti è tosto, da giocatore ed ancor più ora che è in panchina. Alessandro Sgrigna è stato intervistato dai colleghi de L’Arena in vista di Verona-Torino. L’ex calciatore, che oggi allena il Caldogno in Promozione, ha vestito la maglia di entrambe le squadre durante la sua carriera e ha parlato delle sue aspettative sulle partita e non solo. (Calcio Hellas)

Le probabili formazioni di Hellas Verona-Torino: Maripan verso l’esordio

Vincere e giocare male vuol dire che quando perdi non avrai le basi per ripartire. Per arrivare a obiettivi importanti bisogna crescere, è ciò che porterà ai risultati. (Calcio Lecce)

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport presenta la sfida di questa sera tra Verona e Torinob. Il tecnico granata Paolo Vanoli si affiderà in mezzo al campo a Ricci, reduce da buone prestazioni come regista con la maglia della Nazionale mentre davanti, assente ancora Vlasic spazio alla coppia gol Zapata-Sanabria (TuttoHellasVerona)

Venerdì 20 settembre - alle ore 20:45, sarà di scena allo stadio Bentegodi per sfidare l'Hellas Verona di Zanetti in una sfida valida per il quinto turno di campionato. Il modulo sarà il 3-5-2 e, rispetto alla gara contro il Lecce, ci saranno alcuni cambi (alcuni forzati) nell'11 titolare. (Toro News)