Vanoli torna a Verona: "Città splendida, ci abita la mia famiglia...Vanja parla d'Europa? Io gli rispondo così"

Vanoli torna a Verona: Città splendida, ci abita la mia famiglia...Vanja parla d'Europa? Io gli rispondo così
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Cronaca SPORT

C’è ancora la possibilità di vedere il Toro in vetta da solo per una notte: basterà vincere al Bentegodi, dove è già passata la Juventus ma è anche crollato il Napoli. «Sarà una sfida complicata, il Verona è una squadra temibile con le ripartenze perché hanno gamba» spiega il tecnico Paolo Vanoli alla vigilia. E poi c’è da risolvere qualche dubbio di formazione: Tameze insidia Walukiewicz in difesa, Coco potrebbe riuscire a stringere i denti, Sanabria prova a superare Adams per affiancare l’intoccabile Zapata. (Torino Cronaca)

La notizia riportata su altre testate

L’Hellas Verona punta ad una salvezza tranquilla così come fatto lo scorso anno, nonostante si sia privato di diversi giocatori interessanti. Allo stadio Bentegodi di Verona si gioca il match valido per la quinta giornata di Serie A tra Hellas Verona e Torino. (Bottadiculo)

I consigli per il Fantacalcio di Verona-Torino Molte assenze e tutte pesanti in casa Verona, con gli scaligeri che dovrebbero risistemarsi con un 3-4-2-1, praticamente a specchio con il Torino che sulla carta si presenta con un 3-5-2, ma che poi di fatto in costruzione passa ad una trequarti formata da Adams e Ilic. (Fantacalcio ®)

Per quanto riguarda l’Hellas, Paolo Zanetti decide di puntare su Magnani in difesa per creare il terzetto insieme a Dawidowicz e Coppola. In mezzo al campo scelte praticamente obbligato con Belahyane e Dani Silva, mentre come esterni ci sono Tchatchoua e Lazovic. (Calcio Hellas)

Verona-Torino, Vanoli in conferenza stampa: "Europa? Dobbiamo dimostrarlo in campo"

Reda Belahyane, giovane centrocampista francese, è una delle nuove promesse dell’Hellas Verona. Nato il 1º giugno 2004 ad Aubervilliers, in Francia, Belahyane ha origini marocchine e ha iniziato la sua carriera calcistica nel settore giovanile del Nizza. (Europa Calcio)

Tegola per l'Hellas Verona che nella giornata di oggi ha dovuto fare i conti con i risultati degli esami strumentali a cui è stato sottoposto Abdou Harroui. Il classe '98 si era infortunato durante il match contro la Lazio, questo il report della società scaligera: "Hellas Verona FC comunica che il calciatore Abdou Harroui, durante il match Lazio-Hellas Verona, 4a giornata di Serie A Enilive 2024/25, ha subito una distorsione al ginocchio destro, con distrazione del legamento collaterale mediale. (TUTTO mercato WEB)

"Milinkovic-Savic ha parlato di obiettivo Europa, sono contento che un mio giocatore si prenda queste responsabilità: io dico che parlerà il campo, personalmente non sono né ottimista né pessimista ma penso solo al lavoro". (Sky Sport)