Tuttosport: “Buongiorno tratta col Napoli”

La situazione di Alessandro Buongiorno è la più bollente in casa Torino. Sul giocatore infatti c'è il forte interesse del Napoli e di Antonio Conte. Una trattativa che starebbe avanzando. "Ieri nel tardo pomeriggio, dopo nuovi contatti telefonici con Cairo, Buongiorno si è recato a Milano per incontrare il suo agente e con lui Manna. Sul tavolo l’off erta del club campano, già ampiamente discussa dal procuratore e dal ds napoletano prima e durante l’Europeo vissuto al buio, cioè ai margini, da Alessandro (neanche un minuto giocato: e anche questo ha inibito l’emersione di off erte sul panorama internazionale di club con in tasca la qualificazione a una Coppa europea). (Toro News)

Su altre testate

Sky Sport ha fornito preziosi aggiornamenti per quanto riguarda il futuro di Alessandro Buongiorno, centrale che piace molto al Milan e che si appresta a lasciare il Torino nel corso di questa sessione di mercato. (Milan News 24)

Calciomercato: Buongiorno-Napoli, ecco quando si chiude Assalto Napoli per Buongiorno, ora si stringono i tempi. Il club azzurro vuole regalarlo a Conte prima del ritiro estivo così da potersi aggregare ai suoi nuovi compagni il prima possibile. (CalcioNapoli24)

Se il “Buongiorno“ si vede dal mattino, il Napoli è a un passo dal chiudere il suo primo colpo di mercato estivo. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il difensore del Torino Alessandro Buongiorno sarebbe ormai vicinissimo a vestire la maglia azzurra. (anteprima24.it)

Criscitiello: 'Buongiorno rinforzerà il Napoli: al Torino andranno 40 milioni'

Il Napoli a un passo da Buongiorno! Fonti Torino confermano: ‘Siamo molto vicini’. Conte pronto ad abbracciare il suo nuovo gioiello difensivo. Calciomercato Napoli: Buongiorno vicinissimo, la frase da Torino (Napolipiu.com)

Il Napoli e Alessandro Buongiorno non sono mai stati così vicini. Il centrale granata è il primo e più importante obiettivo per rinforzare la difesa che avrà a disposizione Antonio Conte la prossima stagione e - come raccontato nella tarda serata di ieri - i nuovi ed ulteriori contatti andati in scena fra le due società nelle ultime ore hanno contribuito a limare le divergenze economiche ancora esistenti. (TUTTO mercato WEB)

Michele Criscitiello, nel corso del suon intervento ai microfoni di SportItalia, ha parlato anche del futuro di Alessandro Buongiorno. (AreaNapoli.it)