Rapinatori asserragliati all'interno di una banca, polizia e carabinieri circondano l'edificio: scatta l'irruz

Strade bloccate, poliziotti e carabinieri in tenuta antisommossa, il questore Dario Sallustio sul posto. Un edificio circondato, il panico in strada. Per poi scoprire che non c'era nulla. Questa mattina, 30 giugno, le forze dell'ordine hanno circondato la sede della banca Credit Agricole di via Fermi a Vicenza. Alle 7 era scattato l'allarme antirapina, agenti e militari dell'Arma si sono precipitati sul posto perché si pensava che all'interno fossero asserragliati i rapinatori (leggo.it)

Su altre testate

Alcuni ladri hanno messo a segno una rapina presso la sede della banca Crédit Agricole di Vicenza, nella zona ovest della città. Dalle prime ore del mattino di domenica 30 giugno, infatti, è scattato l’allarme per un presunto furto e la polizia ha circondato l’edificio per poi fare irruzione. (Virgilio Notizie)

– Tentato furto in banca a Vicenza, l’allarme alla sede del Credit Agricole è scattato verso le 7 di questa mattina. Le forze dell'ordine hanno prima circondato l’edificio nella zona Ovest della città e poi sono entrati. (il Resto del Carlino)

Le forze dell'ordine stanno circondando un edificio nella zona Ovest di Vicenza dove potrebbero essersi asserragliati alcuni banditi che hanno cercato di compiere un furto a una sede del Credit Agricole. (Tuttosport)

Rapinatori asserragliati all'interno di una banca, polizia e carabinieri circondano l'edificio: scatta l'irruzione

Sul posto anche il questore di Vicenza, Dario Sallustio. Le vie di accesso al quartiere sono state bloccate, e gli agenti di Polizia e Carabinieri indossano giubbotti antiproiettile. (Il Mattino di Padova)

Un edificio circondato, il panico in strada. Alle 7 era scattato l'allarme antirapina, agenti e militari dell'Arma si sono precipitati sul posto perché si pensava che all'interno fossero asserragliati i rapinatori (ilgazzettino.it)

Per poi scoprire che non c'era nulla. Alle 7 era scattato l'allarme antirapina, agenti e militari dell'Arma si sono precipitati sul posto perché si pensava che all'interno fossero asserragliati i rapinatori (ilgazzettino.it)