Morto folgorato dal phon, Airole piange Luigi
Airole. Si chiamava Luigi Ciacca e aveva appena 23 anni la vittima del tragico incidente domestico avvenuto nella serata di ieri ad Airole, in val Roja. Il giovane si stava asciugando i capelli con il phon dopo la doccia, quando per motivi ancora in fase di accertamento, l’elettrodomestico che aveva in mano lo ha folgorato. Luigi, conosciuto nell’estremo ponente ligure, dove ha frequentato le scuole ed è cresciuto, è morto sul colpo. (Riviera24)
Su altri giornali
È successo ieri sera. Sul posto i carabinieri di Ventimiglia che indagano sull'accaduto. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Ventimiglia che indagano sull'accaduto. Da chiarire se all'origine della tragedia ci sia un malfunzionamento dell'apparecchio, un comportamento scorretto nell'uso del phon o un problema all'impianto elettrico. (Today.it)
Nell'abitazione di via Madonna sono arrivati i sanitari del 118 ma ogni tentativo di rianimazione è stato vano. Sul posto anche i carabinieri per gli accertamenti del caso. Si chiamava Luigi Ciaccia il ragazzo di 23 anni morto nella sua abitazione di Airole, nell'entroterra della provincia di Imperia, folgorato in bagno mentre stava usando l'asciuga capelli. (Primocanale)
La scarica elettrica avrebbe provocato un arresto cardiaco. Nell'abitazione di via Madonna sono arrivati i sanitari del 118 ma ogni tentativo di rianimazione è stato vano. Sul posto anche i carabinieri per gli accertamenti del caso. (Primocanale)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Inutili i soccorsi dei sanitari. (Adnkronos) – Un ragazzo di 23 anni è stato trovato morto folgorato da una scossa elettrica mentre usava il phon nell’abitazione doveva viveva ad Airole, in provincia di Imperia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)