Gambaro: “Napoli, un potenziale da scudetto”

Gambaro: “Napoli, un potenziale da scudetto”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Secondo l’ex calciatore Enzo Gambaro, il Napoli si trova in una posizione ideale per lottare fino alla fine del campionato per vincere lo scudetto. La squadra partenopea non è impegnata nelle coppe europee, il che offre un vantaggio significativo: il tecnico Antonio Conte avrà l’opportunità di lavorare con i suoi giocatori per l’intera settimana senza le interruzioni derivanti dagli impegni internazionali. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri media

La Corte dei Conte, sezione giurisdizionale della Campania, ha dato ragione al club azzurro. A illustrare i dettagli della sentenza è il legale della società partenopea, l'avvocato Arturo Testa, ai microfoni di Radio Crc: “Con grande soddisfazione lunedì è stata depositata la sentenza da parte della Corte dei Conti, sezione giurisdizionale della Campania. (Today.it)

La corte dei conti assolve la SSCNapoli, vittoria sullo Stadio Maradona (Napolipiu.com)

Confermando la pronuncia di 4 mesi orsono, il collegio ha compensato le spese. Match scudetto proiettato al Maradona: respinto ricorso erariale contro il Napoli. (anteprima24.it)

Sentenza storica: la Corte dei Conti dà ragione al Napoli. L’avvocato Testa spiega tutto

“Non vi fu maneggio di denaro pubblico”. Il ricavato utilizzato a copertura dei costi sostenuti e versato alla onlus Maestri di strada. Napoli assolto dalla Corte dei Conti: poteva trasmettere la partita scudetto al Maradona coi maxi-schermi (IlNapolista)

La società azzurra era finita nel mirino della magistratura italiana, che aveva accusato il Napoli di utilizzo illegittimo di impianto pubblico per un evento di natura privata, ma i giudici hanno accolto la tesi di Arturo Testa, avvocato degli azzurri. (Napoli Magazine)

La società sportiva Calcio Napoli non aveva alcun obbligo di rendicontare al Comune di Napoli gli incassi e gli eventuali altri introiti che derivarono dall’incontro Udinese-Napoli, la partita scudetto, che fu trasmessa via steaming dallo stadio Maradona il 4 maggio 2023. (CalcioNapoli24)