Serie A, la presentazione della 5^ giornata: orari, arbitri e squalificati

Serie A, la presentazione della 5^ giornata: orari, arbitri e squalificati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Si svolge su quattro giornate la 5^ giornata di campionato, da venerdì 20 a lunedì 23 settembre. Domenica 22, alle 18.30, la capolista Udinese scenderà in campo all'Olimpico per affrontare la Roma dopo il cambio di allenatore. La partita sarà in diretta su Sky - canali Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 - e in streaming su NOW . Le partite della quinta giornata di campionato: dove vederle, gli arbitri e i giocatori squalificati Il quinto turno di Serie A si gioca da venerdì 20 a lunedì 23 settembre. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Ivan Zazzaroni ha parlato attraverso le colonne del Corriere dello Sport, giornale del quale è il direttore: riportate delle frasi di Fabio Paratici su Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Douglas Luiz è stato il primo, poi tutti gli altri. Nei giorni finali, un tris di colpi da capogiro: Francisco Conceicao, Nico Gonzalez e poi il più atteso Teun Koopmeiners. (Minuti Di Recupero)

I due club arrivano dalla prima giornata di Champions League con uno 0-0 dei nerazzurri che hanno tenuto testa ai Citizens e un deludente 1-3 dei rossoneri contro il Liverpool, che ha provocato la bufera Fonseca. (GiocoNews.it)

Un weekend da brividi in Serie A: arrivano Juve-Napoli e Inter-Milan

Fantacalcio: i consigli per la 5ª giornata di Serie Segui con noi in tempo reale tutti gli aggiornamenti su formazioni, indisponibili, squalificati e novità delle 20 squadre di Serie A. (Eurosport IT)

La Serie A torna in campo per la quinta giornata, due sono gli anticipi del venerdì: in campo Verona-Torino e Cagliari-Empoli. (Fanpage.it)

Anche il penultimo weekend di settembre si annuncia particolarmente caldo in termini di big match, dato che nella medesima giornata, la quinta di questo campionato, si affronteranno rispettivamente Juventus e Napoli a Torino e Inter e Milan a San Siro. (TUTTO mercato WEB)