Consigli fantacalcio 5^ giornata Serie A 2024/2025: chi schierare

Consigli fantacalcio 5^ giornata Serie A 2024/2025: chi schierare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Consigli fantacalcio 5^ giornata – il primo turno di Champions League è ancora in corso, ma sta già per aprirsi la 5^ giornata di Serie A e dunque un nuovo weekend all’insegna del fantacalcio. Il palinsesto prevede ben due anticipi per venerdì, con Cagliari-Empoli che avvia le danze. Spiccano poi Juventus-Napoli e il derby Inter-Milan. Seguite sempre i nostri consigli e le novità di formazione per schierare al meglio il vostro undici al fantacalcio. (FantaMaster)

La notizia riportata su altri media

Douglas Luiz è stato il primo, poi tutti gli altri. Nei giorni finali, un tris di colpi da capogiro: Francisco Conceicao, Nico Gonzalez e poi il più atteso Teun Koopmeiners. (Minuti Di Recupero)

La quinta giornata di Serie A è ormai alle porte, con la prima partita in programma alle 18:30 di venerdì 20 settembre tra Cagliari ed Empoli. Torna quindi anche FANTACUP, il gioco targato Tuttosport . (Tuttosport)

Anche il penultimo weekend di settembre si annuncia particolarmente caldo in termini di big match, dato che nella medesima giornata, la quinta di questo campionato, si affronteranno rispettivamente Juventus e Napoli a Torino e Inter e Milan a San Siro. (TUTTO mercato WEB)

Pagina 2 | D'Aversa, dopo la Juve c'è De Sciglio a Cagliari: "Serve la sua esperienza"

Serie A 2024-2025: 5ª giornata 20.09. 20:45 Verona-Torino (DAZN-SKY) (WilliamHillNews)

Mile Svilar è da anni definito come un portiere con ampio potenziale, quello che potrebbe portarlo a diventare un top di reparto a livello mondiale. Ricomincia un altro weekend di Serie A e, come di consueto, ecco i nostri consigli dettagliati reparto per reparto (Diretta)

Una gara particolare soprattutto per gli incroci da ex di diversi giocatori e lo stesso Nicola. Dall'altra parte il ritorno in panchina di D'Aversa dopo la squalifica: "Scaramanzia? È dei deboli, poi dalla tribuna di Cagliari si vede male. (Tuttosport)