“Nessuna retromarcia sulla data”: oggi a Torino la sfida del corteo pro Palestina

Altri dettagli:
Maltempo

Ci sono anche alcuni antagonisti di Askatasuna tra i 51 manifestanti allontanati con foglio di via da Roma dopo gli incidenti di sabato alla manifestazione pro Palestina. Tra questi pure dei membri del Kollettivo Einstein, la realtà studentesca della casa rossa di corso Regina Margherita.In queste ore gli agenti della Digos sono al lavoro per individuare, grazie all'analisi dei filmati, altri tor… (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A due settimane dall’approvazione alla Camera del ddl Sicurezza (gi… Il riferimento è al corteo di sabato a Roma, dove la protesta pacifica pro Palestina è sfociata in un violento scontro con le forze dell’ordine. (Il Mattino di Padova)

Quella che doveva essere una «manifestazione per la pace» organizzata sabato scorso a Roma a sostegno della Palestina, si è rivelata nei fatti una giornata di odio, intolleranza e violenza confermando i timori della Questura che aveva vietato il corteo. (il Giornale)

Purtroppo si sapeva che sarebbe finita così, che ci sarebbero stati scontri e violenze, che qualcuno ne avrebbe approfittato per dar sfogo alla propria imbecillità. (articolo21)

PAOLONI AL TG1: IERI A ROMA IN AZIONE VERI E PROPRI DELINQUENTI PROFESSIONISTI DEL DISORDINE

Matteo, 18 anni, sabato ha partecipato alla manifestazione per la Palestina con i collettivi di alcu… (Repubblica Roma)

E ancora: slogan pro terrorismo fondamentalista, teorie antisemite scritte nere su bianco e inni a Hezbollah. Incidenti, feriti, scontri con la polizia a suon di pali della segnaletica stradale usati come ariete, sanpietrini e bombe carta, con 30 agenti rimasti feriti. (il Giornale)

Questo sito web utilizza dei cookie tecnici e dei cookie di profilazione di terze parti. (Sindacato Autonomo di Polizia)