Accostato al Napoli, Gudmundsson vicino alla Fiorentina: la strategia dei toscani

Accostato al Napoli, Gudmundsson vicino alla Fiorentina: la strategia dei toscani
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli1926.it SPORT

Pare essere tornato di moda il nome di Albert Gudmundsson, giocatore del Genoa che ha stupito tutti lo scorso anno. A tal proposito, sono molte le squadre che hanno messo gli occhi sull'islandese dall'inizio del mercato: Napoli, Inter, Juve e ora anche la Fiorentina, che fa sul serio per il fantasista. Secondo quanto riportato da TMWinfatti, la Viola potrebbe strappare al Grifone il centrocampista per meno di 25 milioni, sostituendo così il partente Nico Gonzalez. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il mercato della Fiorentina è in fermento, visto che si cerca già il sostituto di Nico Gonzalez, ormai nel mirino di Atalanta e Juventus. E si parla sempre più insistentemente di Albert Gudmundsson, già cercato dai viola negli ultimi giorni del mercato di gennaio. (Bianconera News)

La Fiorentina continua il suo pressing per Albert Gudmundsson, tornato ad essere il primo obiettivo per l'attacco dopo l'affondo già tentato nel mese di gennaio. Marco Astori 1 agosto 2024 (modifica il 1 agosto 2024 | 21:15) (SOS Fanta)

LEGAME – Albert Gudmundsson è molto più vicino alla Fiorentina piuttosto che all’Inter. Ciò avverrà se Nico Gonzalez verrà venduto alla Juventus o all’Atalanta: il prezzo è di 40 milioni di euro. Al rientro dalle vacanze per la Copa America ci sarà un incontro tra dirigenza e talento argentino. (Inter-News)

Infortunio Taremi, la nota dell’Inter

Aggiornamento dell’Inter sulle condizioni di Mehdi Taremi, attaccante iraniano infortunatosi nella giornata di ieri. Eccola di seguito in forma integrale: (Europa Calcio)

L'ex calciatore e allenatore, Claudio Onofri, ha parlato ai microfoni di Radio FirenzeViola per commentare l'attualità di casa Fiorentina, soprattutto per le ultime notizie di mercato: "Gudmundsson è tornato di moda. (TUTTO mercato WEB)

Albert Gudmundsson riaccende il mercato: l’Inter resta da parte ma la Fiorentina si informa dopo una mossa della Juventus. Di seguito tutti gli incastri dell’estate. (Inter-News)