La conferma: "Trattativa avanzata per il ritorno di Quarta in Argentina. La Fiorentina ha dato l'ok al prosieguo dell'affare"

La conferma: Trattativa avanzata per il ritorno di Quarta in Argentina. La Fiorentina ha dato l'ok al prosieguo dell'affare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Anche dall'Argentina confermano la trattativa tra la Fiorentina e il River Plate per il ritorno di Martinez Quarta in Argentina. Come riporta il giornalista German Garcia Grova, l'affare tra le parti è in stato avanzato e la Fiorentina ha dato l'ok al prosieguo della trattativa. Entrambe le parti confermano la veridicità dei dialoghi di mercato, con il River che sarebbe intenzionato a riprendere il difensore a titolo definitivo. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altre testate

Adesso il River Plate vuole riportare Martinez Quarta in patria e ha presentato una prima offerta alla viola: la trattativa è appena iniziata. Attualmente c’è distanza tra domanda e offerta, ma le parti sono a lavoro e ci sono i presupposti per chiudere. (Labaro Viola)

Ll River si sta informando su Quarta, c'è già un'offerta sul tavolo. Quale e dove sarà il suo futuro? Lui intanto ha detto si (Viola News)

Con l'arrivo di Nicolas Valentini a gennaio, Lucas Martinez Quarta potrebbe salutare la Fiorentina. L'argentino, chiuso da Ranieri e Comuzzo, non sta vivendo una stagione al top e se l'ex Boca si presenterà con uno stato di forma accettabile, il numero 28 viola potrebbe anche salutare. (fiorentinanews.com)

Fiorentina, trattativa avanzata per Martinez Quarta al River Plate: arriva la prima offerta

A pochi mesi dal rinnovo di contratto fino al 2028 e con i gradi effettivi di capitano da quando Biraghi è stato protagonista dell'esclusione dai convocati di Palladino, il difensore argentino della Fiorentina Lucas Martinez Quarta può lasciare Firenze e l'Italia. (Calciomercato.com)

Possibile ritorno in Argentina per il difensore della Fiorentina: c’è l’offerta del club, le parti a lavoro Lucas Martinez Quarta può tornare al River Plate. Il difensore della Fiorentina piace ai Millonarios, club in cui è cresciuto e con cui ha collezionato 104 presenze prima del trasferimento in Italia. (GianlucaDiMarzio.com)

A tenere banco in queste ore in casa Fiorentina è il futuro di Lucas Martinez Quarta, sempre più indirizzato verso il River Plate, intenzionato a riportare a casa il difensore argentino. Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb. (TUTTO mercato WEB)