Quarta-Fiorentina ai titoli di coda, Ceccarini: "Operazione molto avanzata con il River, al club viola 7-8 milioni"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giornata di Natale già intensa in ottica mercato, con la prima operazione che potrebbe concretizzarsi in uscita e a stretto giro di posta: Lucas Martinez Quarta è ad un passo da lasciare la Fiorentina per far ritorno al River Plate. La conferma arriva anche dall'esperto di mercato Niccolò Ceccarini, che parla anche di cifre: 7-8 milioni la cifra giusta: (fiorentinanews.com)
Ne parlano anche altre testate
A pochi mesi dal rinnovo di contratto fino al 2028 e con i gradi effettivi di capitano da quando Biraghi è stato protagonista dell'esclusione dai convocati di Palladino, il difensore argentino della Fiorentina Lucas Martinez Quarta può lasciare Firenze e l'Italia. (Calciomercato.com)
La Fiorentina sta trattando con gli argentini la cessione del difensore centrale, deluso per il poco impiego in questa prima... (Firenze Viola)
Come scrive il portale spagnolo Relevo, Quarta piace alla Juventus, che è alla ricerca di un difensore dopo l'infortunio di Bremer. (fiorentinanews.com)
Arrivano importati novità per il futuro di Lucas Martinez Quarta. Il difensore argentino non è al centro dei piani di Raffaele Palladino, tanto che oramai è diventato il difensore titolare di Conference League. (Viola News)
Anche dall'Argentina confermano la trattativa tra la Fiorentina e il River Plate per il ritorno di Martinez Quarta in Argentina. Come riporta il giornalista German Garcia Grova, l'affare tra le parti è in stato avanzato e la Fiorentina ha dato l'ok al prosieguo della trattativa. (fiorentinanews.com)
Allo stesso modo, i viola potrebbero voler tentare un'offerta per Nicolò Fagioli, dal momento che anche il centrocampista classe 2001, a Torino, fatica a trovare spazio. La Juventus continua a seguire con interesse Fabiano Parisi, terzino sinistro classe 2000 della Fiorentina. (Tutto Juve)