Di Marzio: "Il River Plate vuole Quarta a gennaio. Si tratta con la Fiorentina per la cessione immediata"

Di Marzio: Il River Plate vuole Quarta a gennaio. Si tratta con la Fiorentina per la cessione immediata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Labaro Viola SPORT

Lucas Martinez Quarta può tornare al River Plate. Il difensore della Fiorentina piace ai Millonarios, club in cui è cresciuto e con cui ha collezionato 104 presenze prima del trasferimento in Italia. Adesso il River Plate vuole riportare Martinez Quarta in patria e ha presentato una prima offerta alla viola: la trattativa è appena iniziata. Attualmente c’è distanza tra domanda e offerta, ma le parti sono a lavoro e ci sono i presupposti per chiudere. (Labaro Viola)

Se ne è parlato anche su altre testate

I vari acquisti estivi hanno migliorato la qualità e la quantità della rosa Viola, consentendo al tecnico di avere numerose armi da sfoderare in fase offensiva e soprattutto maggiore copertura in difesa. (CalcioNapoli1926.it)

Giornata di Natale già intensa in ottica mercato, con la prima operazione che potrebbe concretizzarsi in uscita e a stretto giro di posta: Lucas Martinez Quarta è ad un passo da lasciare la Fiorentina per far ritorno al River Plate (fiorentinanews.com)

Come scrive il portale spagnolo Relevo, Quarta piace alla Juventus, che è alla ricerca di un difensore dopo l'infortunio di Bremer. (fiorentinanews.com)

Con l'arrivo di Valentini potrebbe partire Quarta: il difensore argentino piace alla Juventus, ma non solo. E potrebbe diventare una pedina di scambio

Lucas Martinez Quarta può tornare al River Plate. Il difensore della Fiorentina piace ai Millonarios, club in cui è cresciuto e con cui ha collezionato 104 presenze prima del trasferimento in Italia. Come riporta Gianluca Di Marzio sul suo sito, adesso il River Plate ha presentato una prima offerta alla viola: la trattativa è appena iniziata. (Firenze Viola)

CALCIOMERCATO, I DESIDERI DEI CLUB DI SERIE A PER NATALE (Sky Sport)

Come scrive il portale spagnolo Relevo, Quarta piace alla Juventus, che è alla ricerca di un difensore dopo l'infortunio di Bremer. (fiorentinanews.com)