Di Marzio: "Il River Plate vuole Quarta a gennaio. Si tratta con la Fiorentina per la cessione immediata"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lucas Martinez Quarta può tornare al River Plate. Il difensore della Fiorentina piace ai Millonarios, club in cui è cresciuto e con cui ha collezionato 104 presenze prima del trasferimento in Italia. Adesso il River Plate vuole riportare Martinez Quarta in patria e ha presentato una prima offerta alla viola: la trattativa è appena iniziata. Attualmente c’è distanza tra domanda e offerta, ma le parti sono a lavoro e ci sono i presupposti per chiudere. (Labaro Viola)
Se ne è parlato anche su altre testate
I vari acquisti estivi hanno migliorato la qualità e la quantità della rosa Viola, consentendo al tecnico di avere numerose armi da sfoderare in fase offensiva e soprattutto maggiore copertura in difesa. (CalcioNapoli1926.it)
Giornata di Natale già intensa in ottica mercato, con la prima operazione che potrebbe concretizzarsi in uscita e a stretto giro di posta: Lucas Martinez Quarta è ad un passo da lasciare la Fiorentina per far ritorno al River Plate (fiorentinanews.com)
Come scrive il portale spagnolo Relevo, Quarta piace alla Juventus, che è alla ricerca di un difensore dopo l'infortunio di Bremer. (fiorentinanews.com)
Lucas Martinez Quarta può tornare al River Plate. Il difensore della Fiorentina piace ai Millonarios, club in cui è cresciuto e con cui ha collezionato 104 presenze prima del trasferimento in Italia. Come riporta Gianluca Di Marzio sul suo sito, adesso il River Plate ha presentato una prima offerta alla viola: la trattativa è appena iniziata. (Firenze Viola)
CALCIOMERCATO, I DESIDERI DEI CLUB DI SERIE A PER NATALE (Sky Sport)
Come scrive il portale spagnolo Relevo, Quarta piace alla Juventus, che è alla ricerca di un difensore dopo l'infortunio di Bremer. (fiorentinanews.com)