Il River Plate rivuole Quarta, dall'Argentina: "Il Chino ha detto sì". Cosa manca con la Fiorentina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A pochi mesi dal rinnovo di contratto fino al 2028 e con i gradi effettivi di capitano da quando Biraghi è stato protagonista dell'esclusione dai convocati di Palladino, il difensore argentino della Fiorentina Lucas Martinez Quarta può lasciare Firenze e l'Italia.Colpa del fatto che ha perso il posto da titolare a vantaggio di Ranieri e Comuzzo, del passaggio alla difesa a 4 invece che a 3 e degli arrivi di Pongracic, Moreno e Valentini. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre testate
La Juventus continua a seguire con interesse Fabiano Parisi, terzino sinistro classe 2000 della Fiorentina. Allo stesso modo, i viola potrebbero voler tentare un'offerta per Nicolò Fagioli, dal momento che anche il centrocampista classe 2001, a Torino, fatica a trovare spazio. (Tutto Juve)
A tenere banco in queste ore in casa Fiorentina è il futuro di Lucas Martinez Quarta, sempre più indirizzato verso il River Plate, intenzionato a riportare a casa il difensore argentino. Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb. (TUTTO mercato WEB)
Offerta sotto l'albero per la Fiorentina, che registra l'interesse del River Plate per Martinez Quarta: c'è ancora distanza, ma si tratta. Per il difensore argentino sarebbe un ritorno nel club in cui è cresciuto e che ha salutato nel 2020 proprio per trasferirsi a Firenze (Sky Sport)
Anche dall'Argentina confermano la trattativa tra la Fiorentina e il River Plate per il ritorno di Martinez Quarta in Argentina. Come riporta il giornalista German Garcia Grova, l'affare tra le parti è in stato avanzato e la Fiorentina ha dato l'ok al prosieguo della trattativa. (fiorentinanews.com)
Arrivano importati novità per il futuro di Lucas Martinez Quarta. Il difensore argentino non è al centro dei piani di Raffaele Palladino, tanto che oramai è diventato il difensore titolare di Conference League. (Viola News)
Come scrive il portale spagnolo Relevo, Quarta piace alla Juventus, che è alla ricerca di un difensore dopo l'infortunio di Bremer. (fiorentinanews.com)