Con l'arrivo di Valentini potrebbe partire Martinez Quarta: l'argentino piace alla Juventus, ma non solo. E potrebbe diventare una pedina di scambio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con l'arrivo di Nicolas Valentini a gennaio, Lucas Martinez Quarta potrebbe salutare la Fiorentina. L'argentino, chiuso da Ranieri e Comuzzo, non sta vivendo una stagione al top e se l'ex Boca si presenterà con uno stato di forma accettabile, il numero 28 viola potrebbe anche salutare. Come scrive il portale spagnolo Relevo, Quarta piace alla Juventus, che è alla ricerca di un difensore dopo l'infortunio di Bremer. (fiorentinanews.com)
La notizia riportata su altre testate
A tenere banco in queste ore in casa Fiorentina è il futuro di Lucas Martinez Quarta, sempre più indirizzato verso il River Plate, intenzionato a riportare a casa il difensore argentino. Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb. (TUTTO mercato WEB)
Lucas Martinez Quarta si avvicina a grandi passi al ritorno al River Plate. (Firenze Viola)
La Fiorentina di Palladino è una delle più belle sorprese fino ad ora di questo campionato di Serie A. Proprio nel settore arretrato i toscani sembrano aver trovato solidità con Comuzzo e Ranieri, lasciando in panchina sia Pongracic, pagato fior di quattrini in estate, ma soprattutto Lucas Martinez Quarta. (CalcioNapoli1926.it)
Lucas Martinez Quarta può tornare al River Plate. Il difensore della Fiorentina piace ai Millonarios, club in cui è cresciuto e con cui ha collezionato 104 presenze prima del trasferimento in Italia. Possibile ritorno in Argentina per il difensore della Fiorentina: c’è l’offerta del club, le parti a lavoro (GianlucaDiMarzio.com)
Foto di Federico De Luca 2024 (Firenze Viola)
Giornata di Natale già intensa in ottica mercato, con la prima operazione che potrebbe concretizzarsi in uscita e a stretto giro di posta: Lucas Martinez Quarta è ad un passo da lasciare la Fiorentina per far ritorno al River Plate. (fiorentinanews.com)