Con l'arrivo di Valentini potrebbe partire Martinez Quarta: l'argentino piace alla Juventus, ma non solo. E potrebbe diventare una pedina di scambio

Con l'arrivo di Valentini potrebbe partire Martinez Quarta: l'argentino piace alla Juventus, ma non solo. E potrebbe diventare una pedina di scambio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Con l'arrivo di Nicolas Valentini a gennaio, Lucas Martinez Quarta potrebbe salutare la Fiorentina. L'argentino, chiuso da Ranieri e Comuzzo, non sta vivendo una stagione al top e se l'ex Boca si presenterà con uno stato di forma accettabile, il numero 28 viola potrebbe anche salutare. Come scrive il portale spagnolo Relevo, Quarta piace alla Juventus, che è alla ricerca di un difensore dopo l'infortunio di Bremer. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altre testate

A tenere banco in queste ore in casa Fiorentina è il futuro di Lucas Martinez Quarta, sempre più indirizzato verso il River Plate, intenzionato a riportare a casa il difensore argentino. Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb. (TUTTO mercato WEB)

Lucas Martinez Quarta si avvicina a grandi passi al ritorno al River Plate. (Firenze Viola)

La Fiorentina di Palladino è una delle più belle sorprese fino ad ora di questo campionato di Serie A. Proprio nel settore arretrato i toscani sembrano aver trovato solidità con Comuzzo e Ranieri, lasciando in panchina sia Pongracic, pagato fior di quattrini in estate, ma soprattutto Lucas Martinez Quarta. (CalcioNapoli1926.it)

Quarta-Fiorentina ai titoli di coda, Ceccarini: "Operazione molto avanzata con il River, al club viola 7-8 milioni"

Lucas Martinez Quarta può tornare al River Plate. Il difensore della Fiorentina piace ai Millonarios, club in cui è cresciuto e con cui ha collezionato 104 presenze prima del trasferimento in Italia. Possibile ritorno in Argentina per il difensore della Fiorentina: c’è l’offerta del club, le parti a lavoro (GianlucaDiMarzio.com)

Foto di Federico De Luca 2024 (Firenze Viola)

Giornata di Natale già intensa in ottica mercato, con la prima operazione che potrebbe concretizzarsi in uscita e a stretto giro di posta: Lucas Martinez Quarta è ad un passo da lasciare la Fiorentina per far ritorno al River Plate. (fiorentinanews.com)