M.QUARTA, Olé titola: "Il River brinda: chin Chino"

M.QUARTA, Olé titola: Il River brinda: chin Chino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Lucas Martinez Quarta si avvicina a grandi passi al ritorno al River Plate. La Fiorentina sta trattando con gli argentini la cessione del difensore centrale, deluso per il poco impiego in questa prima... (Firenze Viola)

Su altre fonti

Lucas Martinez Quarta può tornare al River Plate. Il difensore della Fiorentina piace ai Millonarios, club in cui è cresciuto e con cui ha collezionato 104 presenze prima del trasferimento in Italia. Possibile ritorno in Argentina per il difensore della Fiorentina: c’è l’offerta del club, le parti a lavoro (GianlucaDiMarzio.com)

La Juventus continua a seguire con interesse Fabiano Parisi, terzino sinistro classe 2000 della Fiorentina. Allo stesso modo, i viola potrebbero voler tentare un'offerta per Nicolò Fagioli, dal momento che anche il centrocampista classe 2001, a Torino, fatica a trovare spazio. (Tutto Juve)

Come scrive il portale spagnolo Relevo, Quarta piace alla Juventus, che è alla ricerca di un difensore dopo l'infortunio di Bremer. (fiorentinanews.com)

Il River Plate rivuole Quarta, dall'Argentina: "Il Chino ha detto sì". Cosa manca con la Fiorentina

Adesso il River Plate vuole riportare Martinez Quarta in patria e ha presentato una prima offerta alla viola: la trattativa è appena iniziata. Attualmente c’è distanza tra domanda e offerta, ma le parti sono a lavoro e ci sono i presupposti per chiudere. (Labaro Viola)

La Fiorentina di Palladino è una delle più belle sorprese fino ad ora di questo campionato di Serie A. I vari acquisti estivi hanno migliorato la qualità e la quantità della rosa Viola, consentendo al tecnico di avere numerose armi da sfoderare in fase offensiva e soprattutto maggiore copertura in difesa. (CalcioNapoli1926.it)

A pochi mesi dal rinnovo di contratto fino al 2028 e con i gradi effettivi di capitano da quando Biraghi è stato protagonista dell'esclusione dai convocati di Palladino, il difensore argentino della Fiorentina Lucas Martinez Quarta può lasciare Firenze e l'Italia. (Calciomercato.com)