Fiorentina, trattativa avanzata per Martinez Quarta al River Plate: arriva la prima offerta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TMW Fiorentina, trattativa avanzata per Martinez Quarta al River Plate: arriva la prima offerta A tenere banco in queste ore in casa Fiorentina è il futuro di Lucas Martinez Quarta, sempre più indirizzato verso il River Plate, intenzionato a riportare a casa il difensore argentino. Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com, le parti sono in contatto continuo anche in queste ore di festa e l’operazione si potrebbe chiudere sulla base di 7-8 milioni di euro per la cessione a titolo definitivo. (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
Foto di Federico De Luca 2024 (Firenze Viola)
Come riportato da "Calciomercato.it", il giocatore, chiuso da Gosens a Firenze, vorrebbe giocare con maggiore continuità, e la Juve, che avrebbe bisogno di un sostituto dell'infortunato Cabal, sarebbe destinazione gradita. (Tutto Juve)
La conferma arriva anche dall'esperto di mercato Niccolò Ceccarini, che parla anche di cifre: 7-8 milioni la cifra giusta: (fiorentinanews.com)
CALCIOMERCATO, I DESIDERI DEI CLUB DI SERIE A PER NATALE (Sky Sport)
Lucas Martinez Quarta può tornare al River Plate. Il difensore della Fiorentina piace ai Millonarios, club in cui è cresciuto e con cui ha collezionato 104 presenze prima del trasferimento in Italia. (Labaro Viola)
Con l'arrivo di Nicolas Valentini a gennaio, Lucas Martinez Quarta potrebbe salutare la Fiorentina. L'argentino, chiuso da Ranieri e Comuzzo, non sta vivendo una stagione al top e se l'ex Boca si presenterà con uno stato di forma accettabile, il numero 28 viola potrebbe anche salutare. (fiorentinanews.com)