Deadpool & Wolverine: ecco la spiegazione dell'"inappropriata" scena dopo i titoli di coda

Deadpool & Wolverine: ecco la spiegazione dell'inappropriata scena dopo i titoli di coda
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Cerchiamo di capire cosa racconta la scena alla fine dei titoli di coda del film Marvel Studios, già campione d'incassi al box-office Deadpool & Wolverine è nelle sale italiane da un paio di giorni e possiamo finalmente confermare che la pellicola dei Marvel Studios contiene effettivamente una scena dopo i titoli di coda, quindi non vi conviene lasciare la sala prima della loro conclusione. Tuttavia, prima di arrivarci, dobbiamo anche dire che c'è qualcosa che viene trasmesso anche durante i titoli di coda del film. (Movieplayer)

Su altri media

Qualcuno pensa che la violenza e il linguaggio "colorito" di Deadpool & Wolverine siano inediti per la Disney. (ComingSoon.it)

Ecco perché abbiamo stilato questa guida con l'obiettivo di arricchire la tua collezione con articoli unici e originali. Se sei un vero fan, quindi, non puoi non celebrare il tuo amore per due dei personaggi più iconici del panorama Marvel con i gadget più cool e imperdibili dedicati a proprio a loro due. (Tom's Hardware Italia)

ATTENZIONE: QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER Nel Vuoto (Fumettologica)

Deadpool & Wolverine, volete gli spoiler? Ecco tutti i camei nel film!

Deadpool & Wolverine non delude le attese, e registra un grandissimo esordio al box-office americano con ben 38.5 milioni di dollari alle anteprime di giovedì pomeriggio e sera: si tratta del miglior incasso di sempre alle anteprime per un film vietato ai minori (ha un rating R negli USA), e l’ottavo miglior esordio di sempre. (BadTaste.it Cinema)

Giudizio normale: 3 su 5 DEADPOOL & WOLVERINE di Shawn Levy Deadpool è un buffo supereroe: ha poteri eccezionali, è ironico, sfacciato, indistruttibile, impertinente, sfigurato, mitomane. Le prime visioni al cinema e le novità delle piattaforme digitali: «Deadpool & Wolverine», «Amici per caso», «Arcadian», «My Spy: La città eterna», «La bicicletta di Bartali», «La sala professori», «Challengers», «Babylon», «Piggy», «Five Nights At Freddy’s» (Corriere della Sera)

Deadpool & Wolverine è una gigantesca rimpatriata piena di personaggi provenienti dai film Fox e dal Marvel Cinematic Universe. Vi spieghiamo chi sono e perché sono lì. Ovviamente, l'articolo è pieno di spoiler! (Movieplayer)