Non solo Wolverine, i più pazzi crossover a fumetti di Deadpool

Non solo Wolverine, i più pazzi crossover a fumetti di Deadpool
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Le storie da recuperare per chi vuole un pizzico di follia durante l'estate Deadpool & Wolverine è un bromance sboccato e caciarone, proprio come il suo protagonista. Il film perfetto per iniziare l'estate con un sorriso sulle labbra, a patto ovviamente di apprezzare il genere e non farsi troppi problemi dinanzi a oscenità varie e qualche scena splatter. Ma non è certo la prima volta che il nostro Wade Wilson incrocia le spade con qualche altro supereroe (anche al netto dei primi due film). (WIRED Italia)

La notizia riportata su altri media

Il Comic-Con di San Diego (che in realtà si chiama San Diego Comic-Con International ma per gli "amici" è il Comic-Con o il San Diego Comic-Con) è l'evento annuale dell'intrattenimento multi-genere e dei fumetti più grande del mondo, dedicato al mondo delle arti, del cinema e dei fumetti. (Sky Tg24 )

Si tratta dell'incasso maggiore registrato nel 2024 per un giovedì di lancio, con 38,5 milioni di dollari solo per quanto riguarda i biglietti nel mercato nord americano, dunque senza considerare il resto del mondo per il momento. (Multiplayer.it)

Cerchiamo di capire cosa racconta la scena alla fine dei titoli di coda del film Marvel Studios, già campione d'incassi al box-office Tuttavia, prima di arrivarci, dobbiamo anche dire che c'è qualcosa che viene trasmesso anche durante i titoli di coda del film. (Movieplayer)

«Deadpool& Wolverine»: gli eccessi del supereroe campione di parolacce (Voto: 6,5)

L’incontro epocale fra due dei più amati, scorretti e solitari supereroi dei fumetti Marvel, ovvero Deadpool-Ryan Reynolds e Wolverine-Hugh Jackman in un cinefumetto eccentrico e piuttosto sorprendente. (AMICA - La rivista moda donna)

Deadpool & Wolverine, appena uscito in sala, sarà un film divisivo. Nel senso che spaccherà proprio in due il Marvel Cinematic Universe, riconoscendo l'esistenza di un'Era - quella Fox - antecedente ai film Marvel Studios, qualche volta anche imbarazzante, ma da ricordare perché senza di essa non ci sarebbero stati i cinecomics per come li conosciamo oggi. (Movieplayer)

Per questo un pubblico appena un po’ più adulto – diciamo dai 10 anni in su, ma forse sono troppo cattivo – potrebbe avere qualche problema a entrare in sintonia con questo «Deadpool & Wolverine», un po’ a sorpresa la franchise Marvel che ha sbancato i botteghini mentre i supereroi facevano i conti con il loro inevitabile declino seriale. (Corriere della Sera)