Deadpool & Wolverine: ecco i gadget che dovete avere!

Deadpool & Wolverine: ecco i gadget che dovete avere!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Con l'uscita del film Deadpool & Wolverine, l'entusiasmo per questi due iconici personaggi Marvel è alle stelle. Se sei un vero fan, quindi, non puoi non celebrare il tuo amore per due dei personaggi più iconici del panorama Marvel con i gadget più cool e imperdibili dedicati a proprio a loro due. Ecco perché abbiamo stilato questa guida con l'obiettivo di arricchire la tua collezione con articoli unici e originali. (Tom's Hardware Italia)

Su altre fonti

Ma lo sono davvero per TUTTA la Disney? E questo discorso quale valore ha per il Marvel Cinematic Universe? (ComingSoon.it)

Esplorate con noi un assortimento di articoli da collezione che spazia dalle action figure alle t-shirt esclusive, passando per accessori geek e oggetti da esposizione. (Spaziogames.it)

È una cifra superiore ai 36 milioni di Doctor Strange nel multiverso della follia, che chiuse il primo weekend con 187 milioni di dollari, e un soffio sotto i 39 milioni di Avengers: Infinity War, che chiuse il suo primo weekend a 257 milioni di dollari nel maggio del 2018. (BadTaste.it Cinema)

Perché Deadpool & Wolverine non è solo divertente, ma segna un passo avanti nei cinecomic

Sono per noi i titoli da vedere questo fine settimana, ovvero Deadpool & Wolverine di Shawn Levy e La prima notte di quiete di nuovo nei cinema in versione restaurata. (AMICA - La rivista moda donna)

Alcuni cameo erano già stati preannunciati dai trailer. Nelle settimane precedenti l’uscita al cinema di Deadpool & Wolverine, si erano sparse diverse voci su quali sarebbero stati i cameo presenti nel film (Fumettologica)

E se è così non è solo perché è un progetto che ci ha tenuto in sospeso per anni, prima tra i dubbi che non vedesse la luce, poi con un’attesa prolungata. Il punto è che il terzo film del supereroe che il mondo dei supereroi lo prende in giro, lo dissacra, lo vive con la follia e l’animo dispettoso di un folletto irlandese, lo racconta rompendo la quarta parete e ammettendo di essere un fumetto tra i fumetti, è qualcosa di spassoso ma anche di complesso. (GQ Italia)

Deadpool & Wolverine: ecco i gadget che dovete avere!