Bosa si prepara al Capodanno con musica, cultura e solidarietà

Bosa si prepara al Capodanno con musica, cultura e solidarietà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

I preparativi del Capodanno a Bosa. Dal 28 dicembre, Bosa si prepara a festeggiare il Capodanno con una serie di eventi che animeranno il centro cittadino, portando il clima di festa in ogni angolo del borgo. A organizzare le manifestazioni è l’associazione Sardina4all, con il sostegno dell’amministrazione comunale e della Regione Sardegna, che quest’anno ha puntato a valorizzare le risorse turistiche e culturali della città. (Giornale di Oristano)

Ne parlano anche altri giornali

Il comune di Roma ha sciolto le riserve per il Capodanno del 2025, quello delle polemiche. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

ROMA – Sono stati resi noti i nomi dei cantanti che si esibiranno sul palco di Roma nella sera di Capodanno. In pratica i nomi che sostituiranno il cast iniziale, ritiratosi per polemica dopo l’esclusione di Tony Effe. (Quotidiano Piemontese)

Siamo felicissimi, naturalmente: per noi sarà il concerto più bello dell'anno», dicono Franz Di Cioccio e Patrick Djivas della Pfm. «Non ci fermiamo un istante. (ilmessaggero.it)

Concerto di Capodanno a Roma, è ufficiale: sarà al Circo Massimo con Gabry Ponte, Pfm, Orchestraccia e la Taranta

Nei prossimi giorni il concerto sarà presentato ufficialmente ma intanto il Campidoglio mette un punto sulle polemiche attorno al San Silvestro più discusso degli ultimi anni. Alla fine il veglione 'comunale' di Roma Capitale si farà al Circo Massimo, ma ovviamente con cantanti e gruppi diversi da quello previsti in origine. (Il Giornale d'Italia)

Prende corpo la scaletta della festa di Capodanno di Roma Capitale, dopo la débâcle del primo cartellone annunciato che prevedeva sul palco i live di Tony Effe - annullato dal sindaco Roberto Gualtieri dopo le polemiche sui testi «sessisti» del trapper - insieme a Mahmood e Mara Sattei (che si sono ritirati dall'evento per solidarietà al collega romano messo alla porta). (Corriere Roma)

Un evento gratuito, promosso da Roma Capitale e organizzato in collaborazione con RDS, che promette di far ballare e divertire il pubblico romano con un mix di generi e artisti per tutti i gusti. Nonostante il “caso Tony Effe” e il conseguente forfait di Mahmood e Mara Sattei, il Capodanno al Circo Massimo si farà. (Il Fatto Quotidiano)