Capodanno al Circo Massimo, Tony Effe sostituito da Gabry Ponte e Pfm
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo le grandi polemiche delle scorse settimane che avevano destabilizzato i programmi per l’evento in programma nella serata del 31 dicembre, il comune di Roma ha annunciato alcune novità: il Concerto di Capodanno si farà. Sul palco del Circo Massimo, che rimane la cornice dell’evento musicale organizzato per salutare il 2024 e dare il benvenuto al nuovo anno, non più Tony Effe e i cantanti annunciati in precedenza, ma una serie di artisti come Gabry Ponte e la Premiata Forneria Marconi (DiLei)
La notizia riportata su altri media
Insieme a loro, si esibiranno anche Mariachiara Belardo e Don Cash. É arrivata la fumata bianca dal Campidoglio: concerto di Capodanno con Gabry Ponte, la Pfm, la romanissima Orchestraccia e l'Orchestra Popolare La Notte della Taranta. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Chi sono gli artisti a Roma per il concerto di Capodanno 2025. La svolta nel concerto di Capodanno a Roma per il 2025 vira verso una musica più rock, folk e funk abbandonando completamente la trap. (Oggi Roma)
Il concerto di Capodanno la sera del 31 dicembre a Roma si farà e ora, dopo il 'caso Tony Effe', prende forma il cast dello show del Circo Massimo. Insieme a loro Mariachiara Belardo e Don Cash per la festa ad ingresso gratuito promossa da Roma Capitale e organizzata in collaborazione con Rds. (Adnkronos)
La sera del 31 dicembre al Circo Massimo si alterneranno sul palco Gabry Ponte, la Pfm l'Orchestraccia e l'orchestra popolare "La notte della taranta". Dimenticate le polemiche sulla presenza o meno di Tony Effe, il Concerto di Capodanno a Roma è quasi pronto per iniziare. (Liberoquotidiano.it)
C’è anche l’Orchestra popolare della Notte della Taranta tra i nomi degli artisti che “salveranno” il Capodanno di Roma, dopo l’invito revocato dall’amministrazione comunale a Tony Effe e la conseguente ritirata degli altri artisti che erano previsti sul palco. (quotidianodipuglia.it)