Capodanno, dal pasticcio Tony Effe al nuovo cartellone: Gabry Ponte si alternerà con Pfm e Taranta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Usica dance, progressive rock, folk e tarantella. Il Concertone di fine anno organizzato in corner dal Comune è un ritorno alle origini. In grande stile e in tutti i sensi: il 31 dicembre, a far ballare e cantare i romani saranno il dj Gabry Ponte, la Premiata Forneria Marconi, l’Orchestraccia e l’orchestra popolare La Notte della Taranta. Sfumato l’orizzonte musicale trap e pop di nuovissima g… (Repubblica Roma)
Ne parlano anche altri media
Chi si esibirà sul palco a Roma in occasione del concerto di Capodanno: ecco tutti gli artisti che canteranno alde 27 dicembre - 11:04 (Golssip)
Ecco il programma completo reso noto da Roma Capitale, con tutti gli artisti della notte di San Silvestro, per festeggiare il 2025. (Fanpage.it)
Al Circo Massimo, annuncio incredibile, per festeggiare Capodanno a Roma arriverà Boy George con i Culture Club. Vai con gli abiti di paillettes e le spalline da Jeeg robot. (la Repubblica)
Il concerto di Capodanno la sera del 31 dicembre a Roma si farà e ora, dopo il ‘caso Tony Effe’, prende forma il cast dello show del Circo Massimo. Si alterneranno sul palco Gabry Ponte, la PFM, l’Orchestraccia e l’Orchestra Popolare La Notte della Taranta. (Il Faro online)
Sarà molto difficile dimenticare un Capodanno passato a Roma, questo in particolare, che sancisce proprio l’inizio del periodo del Giubileo. (ilmessaggero.it)
Anche i Culture Club di Boy George saranno sul palco del Circo Massimo la notte del 31 dicembre, per salutare il nuovo anno a Roma. La risposta del Comune alla crisi generata dal caso Tony Effe ha ormai una forma sempre più definita. (Sky Tg24 )