Gabry Ponte, Pfm, Orchestraccia e Taranta: come suonerà il Capodanno al Circo Massimo

Gabry Ponte, Pfm, Orchestraccia e Taranta: come suonerà il Capodanno al Circo Massimo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Che resta confermato sul grande palco del Circo Massimo, location dove va in scena da diversi anni - ha praticamente definito il suo cast. Sorprese e integrazioni a parte, l’amministrazione capitolina punta su un nome storico del progressive rock italiano come la Pfm e sulla la formazione tutta romana dell’Orchestraccia. Ma anche sul fascino etno-folk … (Repubblica Roma)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una grande festa all’insegna della musica e del divertimento che vedrà esibirsi anche Gabry Ponte, la Pfm Premiata Forneria Marconi, l'Orchestraccia e l'Orchestra Popolare La Notte della Taranta Un grande evento musicale, ad ingresso completamente gratuito, che prenderà il via dalle ore 21.30 del 31 dicembre e proseguirà dopo il brindisi della mezzanotte. (Adnkronos)

Usica dance, progressive rock, folk e tarantella. Il Concertone di fine anno organizzato in corner dal Comune è un ritorno alle origini. In grande stile e in tutti i sensi: il 31 dicembre, a far ballare e cantare i romani saranno il dj Gabry Ponte, la Premiata Forneria Marconi, l’Orchestraccia e l’orchestra popolare La Notte della Taranta. (Repubblica Roma)

A dirlo all'Adnkronos è il comico Andrea Rivera, che animerà l'ultimo dell'anno insieme all'Orchestraccia, Gabry Ponte, la Pfm , l'Orchestra popolare La Notte della Taranta. Io sono d'accordo con la scelta del sindaco Gualtieri". (Adnkronos)

Concertone di Capodanno, Gualtieri arruola la Notte della Taranta: il sindaco sbertucciato da tutta Italia

Sarà molto difficile dimenticare un Capodanno passato a Roma, questo in particolare, che sancisce proprio l’inizio del periodo del Giubileo. (ilmessaggero.it)

Il concerto di Capodanno la sera del 31 dicembre a Roma si farà e ora, dopo il ‘caso Tony Effe’, prende forma il cast dello show del Circo Massimo. Si alterneranno sul palco Gabry Ponte, la PFM, l’Orchestraccia e l’Orchestra Popolare La Notte della Taranta. (Il Faro online)

Andrea Valle 27 dicembre 2024 Ha rischiato di cantarsela e suonarsela da solo. Di più: a un certo punto sembrava che a Roma il concertone di Capodanno saltasse. Sarebbe stato un capolavoro. Dopo la cacciata del rapper Tony Effe per mano del sindaco dem Roberto Gualtieri non voleva esibirsi più nessuno. (Liberoquotidiano.it)