Capodanno Roma, anche Boy George al Circo Massimo

Capodanno Roma, anche Boy George al Circo Massimo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La pop star britannica sarà protagonista del concerto coi suoi Culture Club, unendosi a Gabry Ponte, PFM, Orchestraccia e Orchestra Popolare La Notte della Taranta Anche i Culture Club di Boy George saranno sul palco del Circo Massimo la notte del 31 dicembre, per salutare il nuovo anno a Roma. La risposta del Comune alla crisi generata dal caso Tony Effe ha ormai una forma sempre più definita. Dopo aver annunciato la presenza di Gabry Ponte, PFM, Orchestraccia e Orchestra Popolare La Notte della Taranta, Roma Capitale ha piazzato un altro colpo internazionale con i Culture Club e Boy George. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altre testate

Un grande spettacolo, anche solo relativamente al gergo post-digitale: il ‘rapper’ dell’ultimo tormentone estivo ‘Sesso e samba’ è troppo ‘cringe’ per essere accettato dalla sinistra ‘woke’ e il sindaco di Roma Roberto Gualtieri ora lo sostituisce, per il concerto di fine anno al Circo Massimo, con alcuni gruppi ‘boomer’ e un mix di cantanti di varia estrazione. (Il Fatto Quotidiano)

Ai cantanti già annunciati nei giorni scorsi si aggiungeranno infatti i Culture Club, guidati da Boy George. Gabry Ponte, la Pfm Premiata Forneria Marconi, l'Orchestraccia, l'Orchestra Popolare La Notte della Taranta e non solo. (ilmessaggero.it)

Vorrei prendere a pretesto l’episodio del divieto, opposto dal Comune di Roma al trapper Tony Effe di esibirsi al concertone di Capodanno, per riflettere sulla pubblica espressione delle opinioni e delle arti andando oltre la questione della censura, del sessismo e del politicamente corretto, come invece perlopiù i giornali hanno trattato la vicenda. (La Fionda)

Boy George arriva al concerto di Capodanno del Circo Massimo. E si punta sull’effetto nostalgia

L’annuncio, a sorpresa, è arrivato ieri nel tardo pomeriggio, quando dagli uffici del Campidoglio alle 17.50 è partito un comunicato stampa che, puntando ad archiviare definitivamente il caso Tony Effe (a proposito: per il concerto che il 33enne rapper romano ha annunciato proprio per la vigilia di Capodanno fino a ieri sera su TicketOne c’era ancora ampia disponibilità di biglietti, messi in vendita a 10 euro, per sei settori del terzo anello del Palazzo dello Sport), informava della clamorosa presenza sul palco della kermesse anche della 63enne popstar britannica e del suo gruppo, oltre a Gabry Ponte, all’Orchestraccia (il comico Andrea Rivera, sul palco con la band, smentisce le voci su un suo sketch su Tony Effe: «Non ci sara' nessun monologo»), alla Pfm e all’Orchestra Popolare La Notte della Taranta. (ilmessaggero.it)

E dopo le polemiche sul caso Tony Effe - Roma si prepara ad accogliere il 2025 con l'ormai consueta festa in musica al Circo Massimo, promossa da Roma Capitale e organizzata in collaborazione con Dimensione Suono Soft e Dimensione Suono Roma. (Corriere Roma)

Vai con gli abiti di paillettes e le spalline da Jeeg robot. Chi ha conservato negli armadi cim… (la Repubblica)