Capodanno di Roma, c'è la scaletta ufficiale. Mezzanotte al Circo Massimo con Gabry Ponte, Pfm, Orchestraccia e la Taranta

Capodanno di Roma, c'è la scaletta ufficiale. Mezzanotte al Circo Massimo con Gabry Ponte, Pfm, Orchestraccia e la Taranta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il Comune di Roma annuncia che potrebbe esserci ancora qualche sorpresa nella line up che dalla trap dell'escluso Tony Effe passa al prog rock, al folk e alla musica elettronica Gabry Ponte, La Pfm, l’Orechstraccia, l’Orchestra Popolare La Notte della Taranta, Mariachiara Belardo e Don Cash e Mauro Zavadava Mandolesi. Sono questi i nomi individuati e confermati dal Comune di Roma per il concerto di Capodanno al Circo Massimo (Open)

La notizia riportata su altri giornali

Quello in cui si sarebbero dovuti esibire Mahmood, Mara Sattei ma soprattutto il controverso trapper Tony Effe. Nei prossimi giorni il concerto sarà presentato ufficialmente ma intanto il Campidoglio mette un punto sulle polemiche attorno al San Silvestro più discusso degli ultimi anni. (Il Giornale d'Italia)

I preparativi del Capodanno a Bosa. (Giornale di Oristano)

ROMA – Sono stati resi noti i nomi dei cantanti che si esibiranno sul palco di Roma nella sera di Capodanno. In pratica i nomi che sostituiranno il cast iniziale, ritiratosi per polemica dopo l’esclusione di Tony Effe. (Quotidiano Piemontese)

Concerto di Capodanno a Roma, è ufficiale: sarà al Circo Massimo con Gabry Ponte, Pfm, Orchestraccia e la Taranta

La sera del 31 dicembre al Circo Massimo si alterneranno sul palco Gabry Ponte, la Pfm l'Orchestraccia e l'orchestra popolare "La notte della taranta". Insieme a loro ci saranno Mariachiara Belardo e Don Cash per una grande festa a ingresso gratuito promossa da Roma Capitale e organizzata in collaborazione con Rds, che inizierà a partire dalle 21:30 e proseguirà con il countdown di mezzanotte con Don Cash e Mauro Zavadava Mandolesi. (Liberoquotidiano.it)

Alla fine il veglione "comunale" di Roma Capitale si farà, e si farà come previsto inizialmente al Circo Massimo con un cast pensato per accontentare tutti i gusti: come circolava da giorni ci saranno i maestri del prog italiano della Pfm, ma anche - sorpresa di Natale - un "re" della dance come Gabry Ponte, mentre l'anima folk della festa sarà incarnata dall'Orchestraccia e dell'Orchestra Popolare La Notte della Taranta. (ilmessaggero.it)

Roma si prepara a salutare il 2025 con un cast completamente rinnovato, che spazia dall’energia dance di Gabry Ponte al rock progressive della Pfm, fino alle atmosfere folk dell’Orchestraccia e della Notte della Taranta. (Il Fatto Quotidiano)